Nuove aperture e investimenti sotto l’egida Palladium Hotel Group

Press 14 Dicembre 2018

Il gruppo amplia il proprio portfolio all’insegna di un nuovo concetto di lusso contemporaneo

Palladium Hotel Group, noto gruppo spagnolo di ospitalità, ha presentato nuovi sviluppi in Spagna, Messico e Repubblica Dominicana e illustrato i suoi piani che includono l’espansione dei rapporti con gli operatori turistici e l’aumento della brand awareness del gruppo.

La principale catena alberghiera spagnola continua il suo percorso di crescita senza precedenti: lo scorso anno il gruppo ha chiuso con un investimento di oltre 88 milioni di Euro in ristrutturazioni e 125 milioni di Euro in nuove costruzioni in Europa e in America. Pertanto, ha ottenuto ricavi per 600 milioni di euro e ha scommesso sul miglioramento di prodotti e servizi, nonché sul riposizionamento del marchio.

“Palladium Hotel Group è riuscito a rimanere un passo avanti rispetto al mercato e si è re-inventato come azienda diventando uno dei protagonisti dell’innovazione alberghiera e della Brand experience, anticipando i trend di viaggio e sviluppando nuovi marchi e prodotti volti a soddisfare le nuove esigenze e aspettative dei viaggiatori” spiega Iñaky Bau, Corporate Marketing Director of Palladium Hotel Group. “Abbiamo una missione: trasformare i nostri ospiti in fan” continua, sottolineando l’importanza di un team globale volto a compiere questa missione. “Palladium Hotel Group è in costante evoluzione: di recente ha apportato diverse novità alla propria offerta di fascia alta con prodotti quali l’esperienza Rock Royalty Level all’Hard Rock Hotel Tenerife e il nuovo marchio di lusso BLESS Hotels, orientato agli amanti del “meglio della vita”. Altre aggiunte al portfolio del gruppo sono il TRS Coral Hotel per soli adulti e nuovo membro di The Leading Hotels of the World e il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, entrambe nuove proprietà in Messico aperte da poco”.

In linea con lo stile dell’azienda sempre un passo avanti nel servizio di qualità, è prevista una nuova funzionalità per l’Hard Rock Hotel Tenerife, per garantire comfort, privacy e viste spettacolari insieme a attrezzature di prima classe: Rock Royalty Level. Dopo il successo del primo anno dopo l’apertura, questo speciale programma, riservato a coloro che cercano di trasformare la propria vacanza in un’esperienza epica, è aumentato del 35% rispetto alla sua capacità originaria offrendo la possibilità di esercitarlo ora su ben cinque piani dedicati (dal 12° al 15° della Torre Nirvana) e nelle sue suite con una vista spettacolare sull’oceano. Tra i servizi esclusivi di cui godono gli ospiti del Rock Royalty Level: un servizio di portineria privato e di una reception VIP con accesso privilegiato a una lounge mozzafiato, l’accesso gratuito al circuito termale Rock Spa, servizio di assistente personale e stiratura vestiti senza costi aggiuntivi, servizio per fare e disfare i bagagli, possibilità di avere letti balinesi e un’area esclusiva nella piscina Nirvana e nella laguna artificiale dell’hotel. Ultimo ma non meno importante, l’accesso prioritario ai programmi Picks®, con il quale è possibile prenotare una chitarra Fender in camera o il servizio Mix® per allenare le proprie abilità musicali.

In linea con il percorso evolutivo di Palladium Hotel Group che sviluppa diversi concetti di lusso per soddisfare tutti i tipi di viaggiatori, il nuovo marchio BLESS Collection Hotelsapre a Madrid a gennaio 2019 e a luglio a Ibiza, offrendo un lusso totalmente inedito ai viaggiatori amanti di uno stile di vita cosmopolita. L’hotel di Madrid si trova in Calle de Velázquez, uno dei quartieri più esclusivi della capitale, ed è una chiara rappresentazione del concetto di marchio: Hedonistic Luxury. Secondo il motto del marchio “BLESS Collection Hotels worship the pursuit of happiness and the good life“, BLESS Collection Hotels offrirà servizi e caratteristiche originali e innovativi che permetteranno agli ospiti di sperimentare “il meglio della vita”, come ad esempio un programma di intrattenimento ispirato e che attinge all’agenda culturale della destinazione.

Inoltre, Palladium Hotel Group ha acquisito la sua prima proprietà Costa del Sol attraverso un contratto di gestione: il Palladium Hotel Costa del Sol, sul lungomare, che aprirà nel mese di luglio 2019 e offre 330 camere con una vista spettacolare sul Mediterraneo. I servizi dell’hotel includono tre ristoranti, un bar sul tetto, una piscina all’aperto con bar, palestra, campo da minigolf e spa. Adottando l’atmosfera contemporanea ed elegante di tutte le proprietà sotto il marchio Palladium Hotels, il Palladium Hotel Costa del Sol sarà un’aggiunta fresca e alla moda della costa meridionale della Spagna. La sua posizione idilliaca proprio sulla spiaggia è a soli 20 dall’aeroporto di Malaga.

Palladium Hotel Group ha inaugurato di recente una nuova struttura a cinque stelle a nord-est della Penisola dello Yucatan: Costa Mujeres, che comprende il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e una proprietà Leading Hotels of the World: TRS Coral Hotel. Situato nella omonima regione incontaminata a nord di Cancun, il complesso è stato inaugurato il primo novembre ed è completamente nuovo, sviluppato seguendo l’ethos del turismo sostenibile, garantendo un impatto ambientale minimo e i più alti standard di qualità. Il resort da 670 camere Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa è un’oasi messicana a cinque stelle ideale per tutta la famiglia, con nove ristoranti, varie piscine, tre club per bambini e un programma di intrattenimento e attività molto completo. Parte di “Leading Hotels of the World”, TRS Coral Hotel, una struttura da 469 unità per soli adulti, offre agli ospiti un ambiente più esclusivo, e hanno anche accesso illimitato e preferenziale a tutti i servizi del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e ‘The Village’, il centro comune che raggruppa i servizi per entrambi i resort. Altre strutture esclusive includono il primo Centro Tennis Rafa Nadal al di fuori della Spagna e il Chic Cabaret & Restaurant che annovera intrattenimento musicale di livello internazionale.

Il marchio per soli adulti TRS Hotels di Palladium Hotel Group si arricchisce anche di una nuova proprietà a cinque stelle nella Repubblica Dominicana: TRS Cap Cana Hotel, inaugurato il 1° novembre. L’hotel offre 115 suite di lusso, 39 junior suite swim-up, nove suite con vista sull’oceano e una suite ambasciatore. I servizi all’avanguardia e di lusso comprendono due piscine con servizio al tavolo, un’ampia palestra e la Spa a marchio Zentropia Palladium Spa & Wellness®, un maggiordomo personale e il servizio in camera 24h su 24.

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241