Neve e relax all’Hotel Terme Merano

Press 14 Febbraio 2019

Quale miglior modo per unire una vacanza attiva sulle nevi dell’Alto Adige con una pausa rilassante? La risposta è l’Hotel Terme Merano, unico resort termale del Sudtirolo, a due passi dall’elegante centro storico e circondato dalle splendide Alpi, che propone un soggiorno perfetto per godersi la montagna senza rinunciare al relax.

Caratterizzato da un design moderno progettato dal famoso architetto Matteo Thun, l’Hotel Terme Merano mette a disposizione dei suoi ospiti eleganti camere e suite, una raffinata offerta gastronomica curata dallo chef Karlheinz Falk nel ristorante Olivi, e una proposta benessere tra le più ampie della zona con due Spa e accesso diretto alle Terme Merano. La Sky Spa, situata sul rooftop e con vista a 360° sulla  città di Merano e sulle montagne, è il fiore all’occhiello dell’Hotel: ben 3.200m2 votati al relax e al well-being dove rilassarsi tra la spettacolare infinity-pool, vasche idromassaggio, zona relax, saune, bagno turco e provare uno dei tanti trattamenti del suo Spa Menu, la cui filosofia si basa sui quattro elementi fondamentali della natura – acqua, fuoco, aria e terra. Mentre la Garden Spa a livello giardino offre piscina esterna ed interna, sauna bio, bagno turco e un passaggio interno per raggiungere le Terme Merano comodamente in accappatoio.

Il pacchetto Mountain Relax, inoltre prevede il biglietto andata e ritorno per la funivia più grande dell’Alto Adige che conduce in 7 minuti a Merano 2000, soleggiato comprensorio escursionistico e sciistico. Lo sguardo dalla ‘terrazza di Merano’ si estende sulle montagne, dall’Ortles alle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità dell’UNESCO. Qui gli amanti degli sport invernali, trovano 40 km di piste per lo sci, percorsi e tracciati per snowboard, ciaspole, parapendio e per gli amanti dell’adrenalina niente di meglio dell’Alpin Bob, lo slittino su rotaia lungo 1,1 con rettilinei e curve paraboliche da brivido.

L’offerta include:

  • 3 pernottamenti in mezza pensione con ricca colazione a buffet e 3 cene presso il ristorante Olivi à la carte con un’ampia scelta di ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali (bevande escluse)
  • Un aperitivo di benvenuto
  • Un biglietto andata e ritorno per Merano 2000
  • Un buono benessere dal valore di 20,00 Euro per usufruire dei trattamenti della spa
  • Accesso alla Sky Spa (3.200 m²) situata all’ultimo piano dell’hotel, alla Garden Spa al piano terra ed entrata e utilizzo delle piscine delle Terme Merano raggiungibili direttamente tramite un passaggio percorribile in accappatoio

Tariffa del pacchetto da € 474 per persona

Offerta valida fino al 22 marzo 2019

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468