Natale e Capodanno a ritmo di rock

Press 21 Novembre 2017

Diventa una rock star e festeggia all’Hard Rock Hotel Tenerife

Il periodo più magico dell’anno si avvicina e l’Hard Rock Hotel Tenerife celebra il Natale e il Capodanno in un modo molto speciale, risvegliando lo spirito natalizio che abbiamo dentro di noi. In chiave rock.

L’albero di Natale è uno dei simboli delle feste natalizie e il 16 dicembre, Hard Rock Hotel Tenerife celebra la tanto attesa accensione dell’albero con un brindisi accompagnato dalla performance di diversi artisti, dando così il via all’inizio del Natale più rock di tutta Tenerife.

La vigilia di Natale è il momento più magico soprattutto per i bambini e Hard Rock Hotel Tenerife ha pensato soprattutto a loro: il 24 dicembre, l’Hard Rock Roxity Kids Club organizza una giornata a tema “Mi estrella de Rock favorita” (“La mia stella del Rock preferita”), dove i più piccoli potranno partecipare a laboratori di trucco da vere rock star, diversi spettacoli e, ciliegina sulla torta, una grande festa a base di dolcetti e punch analcolico. La cena di gala, prevista alla vigilia di Natale, offre agli ospiti un ricco buffet così spettacolare al punto che non sarà facile resistere. Il momento più atteso del 25 dicembre è certamente l’arrivo di Babbo Natale che all’Hard Rock Hotel Tenerife farà il suo ingresso a bordo di una Harley Davidson carico di regali e pronto a distribuire felicità a grandi e piccini, lasciando poi il posto a laboratori di costumi, biscotti natalizi e una gincana nell’hotel. La giornata terminerà con una cena speciale in puro stile Hard Rock.

La notte di Capodanno all’Hard Rock Hotel Tenerife si festeggerà in grande stile. Tutto avrà inizio con una cena di gala che si terrà nell’area della laguna dell’hotel e durante la quale verrà servito un menù gourmet accompagnato da uno spettacolo indimenticabile. Per fare venire l’acquolina in bocca ci saranno: bombones ripieni di paté, oro, argento, rame e pepe di Sichuan; a seguire gamberi rossi, cannocchie, polpo e aragosta, funghi di stagione preparati in diverse varianti, mela, uva e tartufo. Ad allietare i palati più fini verrà servita direttamente dall’oceano e appena pescata una cernia alla griglia distesa su un letto di tartare e tempestata di gamberetti, pomodori rossi dolci secchi e una spruzzata di zenzero.

Per rinfrescare il palato verrà servito un sorbetto al limone, menta e vodka. Il filetto di vitello su un puré di sedano e rapa, contornato da pane croccante al tartufo e salsa a base di vino rosso di Acentejo sarà sarà il vero protagonista della cena, che si concluderà con un dessert a base di un semifreddo al torrone, gelatina al pistacchio, limone e fiori.

Il momento più atteso di Capodanno giungerà con i tradizionali rintocchi delle campane, i 12 chicchi d’uva e fuochi artificiali che riempiranno di luce e di colore la laguna, incominciandò così il 2018 all’insegna della fortuna. Indossa il vestito migliore e abbaglia tutti alla festa dello “Studio 54” dove si potranno ballare fino all’alba i migliori brani della musica anni ‘80. Performance a tema, DreamTeamReload e l’ambiente più rock di tutta la isola riempiranno la laguna dell’Hard Rock Tenerife nella notte più speciale dell’anno. Una festa piena di luce, emozione e rock che si ricorderà per sempre.

Inoltre, il fine anno più rock di Tenerife prevede spettacoli e feste speciali dedicate ai bambini, photocalls per i ragazzi e, naturalmente, ballo delle debuttanti e spumante affinché anche i più piccoli possano celebrarlo come si deve.

Riposo e legame con la famiglia è ciò che Hard Rock Tenerife offre per queste vacanze natalizie a ritmo del migliore rock della isola. Un hotel che rivoluzionerà le feste grazie ad una programmazione speciale sia per i più piccoli che per i più grandi con la migliore festa di Capodanno di tutta la isola.