Moxy Hotels debutta a Eschborn, Francoforte

Press 22 Agosto 2016

Il nuovo brand lifestyle di Marriott International annuncia la sua seconda proprietà in Germania

Moxy Hotels, il nuovo brand di lifestyle di Marriott, continua a reinventare il tradizionale concetto di ospitalità con l’apertura di un nuovo hotel a Eschborn, Francoforte. Offrendo un’esperienza vivace che coinvolge totalmente i viaggiatori di nuova generazione, Moxy Frankfurt Eschborn incarna lo stile e l’atmosfera di un boutique hotel a prezzi sorprendentemente vantaggiosi. L’hotel si aggiunge a Moxy Munich Airport come secondo hotel del brand in Germania.

“Moxy Hotels si pone l’obiettivo di reinventare il servizio personalizzato di un hotel, dando rilievo ai servizi che i Millennials desiderano di più”, ha affermato Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Un’accoglienza amichevole, dettagli ricercati e invitanti spazi sociali sono i caratteri distintivi dell’ospitalità di Moxy e ci proponiamo di offrire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno.”

Benvenuti #ATTHEMOXY

Lo spirito divertente, sociale e giovane di Moxy si riflette nella combinazione di design audace e stile accessibile, dove l’impegno comune è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette e spazi condivisi. L’esperienza Moxy inizia in una brillante, spaziosa ed eclettica lobby, i cui moderni arredamenti invitano gli ospiti a rilassarsi, prendere un libro dalla libreria Moxy, connettersi a Internet, socializzare con gli amici o fare il pieno di energie in palestra.

Living Room #ATTHEMOXY

La Living Room del Moxy Frankfurt Eschborn è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come boccali di birra artistici esposti sulle pareti; l’effetto è completato dall’illuminazione ambientale e colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi di ultima generazione veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

Stay #ATTHEMOXY

L’hotel è situato a Eschborn, a soli 15 minuti di auto o di treno da Francoforte e dispone di 176 camere contemporanee, con pareti isolanti, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, comodi letti e poltrone realizzate con materiali neutri. In ogni camera è presente un’ispirata opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, brillanti asciugacapelli rosa, docce multi getto e ampi specchi nella spaziosa zona trucco.

Beverage & Food 24/7 #ATTHEMOXY

La strategia Moxy per il Beverage & Food è stata accuratamente progettata pensando al target di rifermento: informale, intelligente e divertente. Moxy Frankfurt Eschborn offre agli ospiti un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. La zona ristorante di Moxy propone un’ampia scelta di cibo e bevande, tra cui succhi di frutta freschi e un bar. Gli ospiti possono assaggiare panini freschi, piatti locali come sauerbraten e speatzle, oppure antipasti e insalate. Vengono serviti anche cocktail, birre artigianali e vini ricercati.

Meeting #ATTHEMOXY

Moxy Frankfurt Eschborn dispone di una flessibile sala riunioni illuminata con luce naturale. Il tavolo della sala si può convertire in una divertente shuffleboard, offrendo ai partecipanti uno stimolante momento di svago.

Marriott Rewards #ATTHEMOXY

Gli ospiti iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, potranno fare in anticipo check in e check out e guadagnare punti durante il loro soggiorno, da convertire in seguito in biglietti aerei, pernottamenti e altri premi, come arredi per la casa, abbigliamento e altro ancora. Gli ospiti iscritti potranno inoltre effettuare il check-in via mobile tramite l’app Marriott Mobile a partire da 24 ore prima dell’arrivo in hotel.

Sorprendenti tariffe #ATTHEMOXY

Le tariffe del nuovo Moxy Frankfurt Eschborn partono da €69.

Moxy Hotels ha in programma l’apertura di altri due hotel in Europa per quest’anno: Moxy Berlin Ostbahnhof e Moxy Aberdeen Airport. Ulteriori cinque Moxy Hotels saranno aperti a Londra, Francoforte, Oslo e Vienna nel 2017.

Moxy Hotels

Moxy Hotels è il nuovo brand di Marriott International pensato per offrire agli ospiti tutto quello che desiderano. Un concetto nuovo di esperienza in hotel che si adatta alle necessità delle nuove generazioni, Moxy Hotels è un brand innovativo che combina stile e design a prezzi abbordabili. Con camere tecnologiche, una lobby ricca di energia e un servizio caloroso e moderno, Moxy vuole sorprendere i viaggiatori offrendo un’esperienza  intelligente e spiritosa. Per sapere di più su Moxy Hotels, visitare www.MoxyHotels.com.

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, comprensivo di oltre 4.500 proprietà in 88 Paesi.  Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2015. Marriott gestisce direttamente o attraverso contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand, tra cui: The Ritz-Carlton®, BVlgari®, EDITION®, JW Marriott®, Autograph Collection® Hotels, Renaissance® Hotels, Marriott Hotels®, Delta Hotels and Resorts®, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Gaylord Hotels®, AC Hotels by Marriott®, Courtyard®, Residence Inn®, SpringHill Suites®, Fairfield Inn & Suites®, TownePlace Suites®, Protea Hotels® and Moxy Hotels®. Marriott è stato costantemente riconosciuto come un ottimo datore di lavoro e per la sua etica aziendale di alta qualità. La società gestisce inoltre il premiato programma di fidelizzazione degli ospiti, Marriott Rewards® e il programma Ritz-Carlton Rewards, che insieme comprendono quasi 56 milioni di membri. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com.

Vastint Hospitality è il proprietario e sviluppatore

Vastint Hospitality è stata fondata nel gennaio 2012 per creare valore a lungo termine sviluppando e investendo in strutture alberghiere e alloggi per studenti di tutta Europa. Attualmente la sua attenzione è rivolta all’acquisizione di spazi per lo sviluppo alberghiero in Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Austria e nei paesi nordici. Vastint Hospitality si trova ad Amsterdam, Paesi Bassi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.vastint.eu.

Nordic Hospitality è il franchisee

Nordic Hospitality AS è una società di gestione e di sviluppo alberghiero norvegese che opera per Marriott Hotels in Scandinavia in base ad accordi di franchising. La società è attualmente operativa negli alberghi dei Paesi Bassi, Italia e Polonia. Nel mese di agosto 2012, è stato istituito un nuovo ufficio centrale ad Amsterdam per sostenere lo sviluppo e le operazioni per i nuovi alberghi MOXY.  L’azienda ha in programma nuove aperture di hotel in Germania, Regno Unito e Norvegia. Per maggiori informazioni visita www.shmanagement.com