Marriott Rewards e Ritz-Carlton Rewards sempre più semplici e flessibili

Press 10 Novembre 2015

I nuovi benefici “Fab Four” semplificano l’utilizzo dei punti accumulati per prenotare viaggi

Marriott Rewards, il pluripremiato programma fedeltà di Marriott International, Inc. (Nasdaq:MAR), e The Ritz-Carlton Rewards annunciano i nuovi benefit “Fab Four”. Gli iscritti hanno ora la possibilità di condividere i punti con amici e familiari, prenotare soggiorni in hotel combinando punti e denaro, utilizzare punti in anticipo per prenotare viaggi e ricevere crediti per notti in hotel anche durante i soggiorni pagati con i punti.

Marriott Rewards vuole offrire ai suoi membri maggiore flessibilità attraverso un programma sempre più lineare e semplice, grazie a nuovi benefici e un’ampia scelta di hotel dove soggiornare e raccogliere punti: sono parte del programma 16 brand di Marriott International, tra cui Marriott Hotels, JW Marriott Hotels & Resorts, Renaissance Hotels, Autograph Collection e Courtyard by Marriott.

Vogliamo premiare la lealtà dei 53 milioni di iscritti a Marriott Rewards e The Ritz-Carlton Rewards, offrendo loro una libertà sempre maggiore nell’utilizzo dei punti e rendendo i nostri programmi fedeltà ancora più semplici e flessibili”, afferma Thom Kozik, vice president Loyalty di Marriott International.

Points Sharing: gli iscritti a Marriott Rewards e The Ritz-Carlton Rewards possono ora scegliere di trasferire i propri punti sugli account di amici e familiari anch’essi iscritti ai programmi fedeltà di Marriott International.

Cash + Points: a partire da inizi 2016 e per soggiorni brevi, sarà possibile prenotare i propri viaggi utilizzando una combinazione di denaro e punti Marriott Rewards o The Ritz-Carlton Rewards, redimendo più velocemente i punti guadagnati.

Points Advance: gli iscritti potranno utilizzare in anticipo i punti anche qualora non fossero disponibili sull’account al momento della prenotazione di un viaggio. Con questo benefit, i membri possono continuare a guadagnare i punti necessari per il loro viaggio premio o approfittare dei vantaggi di Points Sharing o Cash + Points.

Redemption Stay Credit: i membri Elite di Marriott Rewards e The Ritz-Carlton Rewards potranno ricevere crediti per notti in hotel anche durante i soggiorni pagati attraverso i  punti. Marriott Rewards e The Ritz-Carlton Rewards vogliono in questo modo ricompensare i loro iscritti per ogni notte che scelgono di trascorrere in uno degli hotel aderenti.

I viaggiatori moderni sono fedeli ai brand che dimostrano di comprendere il loro stile di vita. In un mondo complicato, cercano semplicità e flessibilità, desiderano vivere nuove esperienze, avere la possibilità di rapporti più significativi con amici e parenti, e allo stesso tempo creare legami nuovi e duraturi. Marriott Rewards si evolve insieme ai suoi iscritti, offrendo benefici che premino la fedeltà e che sempre più rispondano ai nuovi bisogni e stili di vita.

Per ulteriori informazioni su “Fab Four”, visitare il sito http://www.marriott.com/marriott-rewards/program-rules.mi

Marriott Rewards

Marriott Rewards è il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International attivo in 4.000 hotel parte di 16 brand in tutto il mondo. Marriott Rewards è gratuito e non prevede blackout date: gli iscritti possono raccogliere e redimere punti nelle proprietà di Marriott International in tutto il mondo e  presso l’esclusivo partner The Ritz-Carlton®. I punti raccolti possono essere convertiti in miglia aeree, crociere, noleggio automobili, merchandising e altro. Grazie ad un approccio moderno e semplice, Marriott Rewards mantiene la sua posizione di leader del settore. Marriott Rewards si è aggiudicato il Freddie Award come “Best Hotel Rewards Program in the Americas” per l’ottavo anno consecutivo e nel 2011 e 2010 il Frequent Travel Award come “Best Hotel Rewards Program”. Inoltre il programma è stato nominato migliore programma fedeltà del settore dell’hôtellerie dai lettori delle riviste U.S. News & World Report, About.com, Business Traveler, Global Traveler, Executive Travel e BusinessWeek.