MARRIOTT HOTELS DEBUTTA A BONN

Press 19 Maggio 2016

Marriott Bonn World Conference Hotel in apertura a fine maggio 2016

Situato sulle rive del Reno, a pochi passi dal famoso Museum Mile di Bonn, Marriott Bonn World Conference Hotel aprirà le porte agli ospiti alla fine del mese.

Con 17 piani e 336 camere tra cui 30 suite, due suite presidenziali e una serie di servizi moderni, l’hotel di 19.000 m2 è uno dei più grandi in Germania e vanta un ristorante panoramico sul rooftop, un centro fitness, spa e piscina coperta.

Pensato per una clientela sia business che leisure, l’hotel è situato in una posizione ideale per raggiungere il quartiere degli affari ma anche i bar, i ristoranti e i musei della città.

Gli interni sono ispirati alla storia della Repubblica di Bonn e caratterizzati da un design fresco e moderno, con immagini di importanti figure del passato politico della città che decorano ogni piano.

Uno dei punti di forza dell’hotel è il ristorante e bar Konrad’s al 17 ° piano, dove lo chef Alessandro Stadler propone prelibatezze culinarie ispirate alle diverse tradizioni regionali della Germania. Il ristorante, che prende il suo nome dal primo Cancelliere della Repubblica Federale di Germania Konrad Adenauer, dispone di finestre panoramiche dal pavimento al soffitto da cui ammirare il Reno, le montagne delle Siebengbirge e tutta la città di Bonn.

L’hotel dispone di 662 m2di spazi per meeting ed eventi, comprensivi di tre sale da pranzo private all’ultimo piano, perfette per scambi creativi, riunioni ed eventi.

All’interno della nuova struttura è presente inoltre una Spa di 1500 m2 costruita intorno agli antichi resti romani, integrati nello spazio stesso. La spa propone un’ampia selezione di trattamenti e terapie su misura e comprende piscina al coperto e centro fitness.

Marriott Hotels è in continua trasformazione secondo il concetto di Travel Brilliantly. Gli ospiti e gli appassionati di viaggio possono visitare www.travelbrilliantly.com  per scoprire come Marriott Hotels continui a soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Oltre al mobile check-in e check-out, il servizio room ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile presso alcuni hotel selezionati.