LE MASSIF: LA GRANDE MONTAGNA, FIN DA PICCOLI

Press 30 Gennaio 2019

Nuovo imperdibile indirizzo per la vacanza in famiglia sulla neve, l’hotel Le Massif, nel cuore di Courmayeur, è il luogo ideale per soggiorni dedicati al divertimento di grandi e piccini. Il Monte Bianco è un mondo meraviglioso che cambia totalmente con le stagioni. Per i piccoli ospiti,  una vacanza a Le Massif sarà la scoperta della montagna innevata e degli sport invernali, o una incredibile avventura nella natura, fra sentieri e boschi imbiancati, con  l’emozione di incontrare un cucciolo di camoscio o di scoprire il meraviglioso volo di un’aquila.

Con una posizione strategica a soli tre minuti a piedi dagli impianti di risalita, l’hotel dispone di tutti i servizi per le famiglie, con formule all Inclusive per bambini della fascia infant da 0 a 2 anni e kids da 3 a 12 anni, con accesso ad attività specifiche di intrattenimento ed esperienze ad hoc per vivere al meglio la Grande Montagna. L’hotel propone camere comunicanti, Junior Suite e Suite ideali per le famiglie, kit di benvenuto, menù dedicati e lo Stamby Club col suo ricco programma di animazione per intrattenere i più piccoli. Anche la Spa offre trattamenti speciali per i bimbi, diventando così un luogo di coccole dopo una giornata di movimento e tanta neve.

La vicinanza dell’hotel agli impianti di risalita permette di spostarsi e raggiungere le piste in breve tempo. Per non perdere neanche un istante di sport, lo Skipass si ritira direttamente alla reception e, a seconda della formula acquistata, dà accesso a tutti i comprensori sciistici valdostani, offrendo oltre 200 km di piste. Il servizio di Ski Concierge offre la comodità di prenotare i migliori corsi direttamente in hotel. Infine Le Massif si prende cura dell’attrezzatura da sci, dal noleggio al trasporto fino allo chalet La Loge du Massif sulle piste di Plan Checrouit, per rendere l’esperienza sciistica libera da ogni preoccupazione.

Arrivati a La Loge du Massif, le famiglie ospiti dell’hotel troveranno la ski-room dotata di armadietti riscaldati e tutte le attrezzature all’asciutto e alla giusta temperatura, pronte per una nuova discesa. Qui inizierà una full immersion di divertimento. Grazie alla collaborazione tra l’hotel e le migliori scuole di sci della zona, i bimbi avranno la possibilità di imparare a muovere i primi passi sulla neve con il supporto di maestri che li seguiranno per tutta la vacanza. Con la formula all inclusive i bimbi dai 3 ai 12 hanno sempre merenda, pranzo e cena insieme agli animatori del miniclub o, se preferiscono pranzare o cenare con i genitori, li attende un menu bambini sano e goloso presso i ristoranti dell’hotel, La Loge du Massif e la boutique del PA-NI-NO. Il Ristorante della Loge è aperto tutti i giorni a pranzo e il venerdì e sabato anche a cena.

A Le Massif le famiglie potranno vivere un soggiorno indimenticabile pensato per venire incontro a tutti i loro bisogni e provare nuove entusiasmanti esperienze ai piedi del Monte Bianco. E per gli amici a 4 zampe? A Le Massif abbiamo pensato proprio a tutta la famiglia. Anche loro sono i benvenuti in hotel con servizi dedicati. Non resta che fare le valigie e partire.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675