LA BOUTIQUE SPA LA SERRA RINNOVA L’OFFERTA

Press 30 Marzo 2016

L’esclusiva Spa del Grand Hotel Excelsior Vittoria inaugura la stagione con un nuovo menù di trattamenti benessere e beauty

L’esclusiva Boutique Spa La Serra del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, una vera oasi di benessere ospitata in una location unica, il parco privato dell’hotel, progettata secondo i principi del Feng-Shui, è il luogo ideale dove concedersi programmi di grande efficacia ma anche per vivere momenti di relax nelle suite con giardino privato e vasca per idroterapia per coppie o gruppi di amici, o per provare i diversi trattamenti di bellezza.

La spa quest’anno per celebrare il decimo anniversario dalla sua apertura ha introdotto molte novità, prima fra tutte un nuovo trattamento, all’interno dei rituali Signature, chiamato “La Dolce Vita”. Il programma, perfetto per chi desidera una giornata di coccole, include un bagno in vasca idromassaggio, un massaggio svedese total body con olio di mandorle, massaggio al viso con una selezione di ingredienti naturali, una manicure per lui e per lei, il tutto accompagnato da spumante e piccoli assaggi gourmet.

Inoltre la spa ha appena introdotto il brandEviDenS de beauté, prodotti di alta gamma francesi con una formula speciale sviluppata in Giappone dal noto Professore Ishibashi, l’incarnazione dell’eccellenza tecnica giapponese che ha impiegato oltre tre anni per mettere a punto il Complesso Esclusivo QaIⓇ, concentrato anti-età miracoloso presente in tutti i prodotti EviDenS.

Numerosi i primati raggiunti in soli dieci anni di vita de la Serra. E’ la prima spa di alta gamma in costiera che ha avuto una crescita costante e che, grazie ad un personale altamente qualificato e aggiornato, offre trattamenti all’avanguardia di elevata  efficacia. E’ stata anche la prima a introdurre nel 2014 l’Intraceuticals Oxygen Infusion, una tecnica, che ha avuto un grande successo nel mondo delle star, che si basa sull’utilizzo di ossigeno iperbarico per veicolare negli strati più profondi della pelle speciali sieri a base di acido ialuronico, principi antiossidanti e vitamine in modo delicato, non invasivo ed estremamente rilassante. I sieri Intraceuticals agiscono nella cute da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle. Da quest’anno si amplia la gamma con l’introduzione di Intraceuticals+Booster, i sieri da aggiungere a quelli di base e che, combinati secondo programmi specifici, permettono di ottenere risultati ancora più efficaci e duraturi.

Per la bellezza, inoltre, propone un’ampia gamma di trattamenti viso anti-age realizzati con la linea Cinq Mondes Paris, di grande qualità che restituiscono alla pelle luminosità e tonicità. Presso la spa è anche possibile acquistare i prodotti delle linee cosmetiche utilizzate, consentendo di applicarli anche a casa in totale autonomia per mantenere nel tempo gli effetti desiderati. Per il trattamento di mani e piedi la Boutique Spa La Serra continua la collaborazione con la famosa casa americana OPI i cui smalti e GelColor semipermanenti e Infinite Shine sono ormai universalmente riconosciuti tra i migliori e i più trendy.

Un’importante attenzione viene dedicata alle mamme e alle donne in dolce attesa per quel che riguarda i trattamenti corpo. Infatti, per le donne in gravidanza che desiderano concedersi un momento di relax, la spa offre un massaggio personalizzato che mira a ridurre lo stress e ad aumentare la circolazione sanguigna con delicate manovre. Per le mamme in vacanza a Sorrento che non vogliono rinunciare al piacere di un
massaggio, è stato introdotto un trattamento da fare nella elegante suite doppia insieme alla propria figlia/o così da rendere la vacanza ancora più indimenticabile condividendo un momento di intenso relax. Inoltre, sono disponibili anche programmi dedicati agli uomini e mirati alla pelle maschile che, essendo esposta a stress intensi ogni giorno come la rasatura, l’inquinamento, lo stile di vita frenetica, ha bisogno di trattamenti specifici.

La Boutique Spa La Serra inoltre offre la possibilità di prenotare la spa in esclusiva per alcune ore della giornata, e per chi invece ha in vista un evento importante come matrimoni, anniversari, compleanni ed eventi in genere, può usufruire di servizi di trucco e preparazione su prenotazione.

La Boutique Spa La Serra è aperta sia agli ospiti dell’hotel che a clienti esterni, sempre su prenotazione. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare la Spa Manager Roberta Manniello al telefono 081.8777.877 oppure via mail .

Grand Hotel Excelsior Vittoria
ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l’hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo. Per ulteriori informazioni: www.exvitt.it