JW MARRIOTT MINNEAPOLIS MALL OF AMERICA APRE LE SUE PORTE

JW MARRIOTT MINNEAPOLIS MALL OF AMERICA APRE LE SUE PORTE

Press 10 Dicembre 2015

Il nuovo hotel del brand luxury di Marriott International ridefinisce il lusso nel centro della città di Minneapolis

JW Marriott Minneapolis Mall of America ha aperto le sue porte nel mese di novembre: l’hotel, situato all’interno del complesso Mall of America a Minneapolis, è il più significativo progetto di sviluppo alberghiero dell’area delle Twin Cities. Realizzato in collaborazione con lo studio di architettura DLR Group e con il leader del settore dell’ospitalità Design Force , è il primo albergo del brand JW Marriott nella città americana.

“Le Twin Cities,  Minneapolis-St. Paul, hanno assistito ad un rapido sviluppo negli ultimi anni e rappresentano un’area strategica  per la nostra continua crescita negli Stati Uniti”, ha dichiarato Mitzi Gaskins, Vice Presidente, Luxury Brand Management & Guest Experience di Marriott International.

JW Marriott Minneapolis Mall of America comprende 342 camere eleganti e ricche di comfort, decorate con preziosi materiali e opere d’arte. L’hotel si caratterizza da un design dalle linee pulite e classiche, luce naturale e forme stilizzate, a partire dalla lobby fino a tutti gli ambienti della proprietà.

Il ristorante Cedar + Stone, Urban Table è diretto dall’Executive Chef Everton Clarke e dall’Executive Sous Chef Laura Bartholomew. Il menu raffinato prende ispirazione dai prodotti e dalla cultura del Minnesota. Tutti i piatti sono infatti realizzati con ingredienti locali prodotti nel raggio di circa 300 chilometri.  Di ispirazione locale anche l’arredamento del ristorante,  con mattoni a vista, legno, pietra di diaspro e fotografie della regione.

La Lobby Lounge offre una vasta selezione di birre artigianali locali alla spina , vini e liquori realizzati da produttori della zona e piccoli piatti. La selezione di cocktail include quelli realizzati da JW Marriott  in collaborazione con New York Tippling Bros. e della nutrizionista Keri Glassman, come i cocktail  “dal giardino al bicchiere” realizzati con ingredienti freschi , stagionali e sani.

Sono disponibili oltre 1.800 metri quadrati di spazi per eventi, inclusa una ballroom che può ospitare più di 1,700 persone.  L’ hotel dispone di una innovativa Event Lounge – uno spazio dove gli ospiti possono rilassarsi e assistere a dimostrazioni culinarie. Ampie vetrate occupano l’intera parete del terzo piano, offrendo la sensazione di trovarsi all’aperto, mentre quasi tutte le sale meeting al secondo piano sono illuminate da luce naturale.

L’ hotel è situato a Bloomington , a pochi minuti da Minneapolis – St. Paul International Airport e a soli 15 minuti di auto dalle Twin Cities. In linea con i valori fondamentali del brand JW Marriott, l’hotel offre un’esperienza di alto livello e autentica, un ambiente accogliente e un servizio intuitivo.

Per prenotazioni e informazioni su JW Marriott Minneapolis Mall of America , si prega di visitare:
www.jwmarriottminneapolis.com

Download

Ufficio stampa: