Insieme è meglio: con Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest, i punti raddoppiano grazie alle promozioni congiunte

Press 21 Dicembre 2016
Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG®), i programmi fedeltà del gruppo Marriott International, hanno recentemente annunciato nuovi vantaggi per gli iscritti. Oggi è infatti possibile unire i propri account, trasferire i punti raccolti da un programma all’altro e approfittare di promozioni coordinate. Per la prima volta, i tre programmi offrono la possibilità di guadagnare il doppio dei punti durante i primi tre soggiorni negli hotel aderenti in tutto il mondo. I punti possono essere convertiti in notti gratuite, voli, esperienze esclusive di SPG Moments e Marriott Rewards Experiences Marketplace e molto altro ancora.

Dettagli della promozione
Gli iscritti a Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e SPG possono registrarsi a ciascuna delle tre promozioni, Marriott Rewards MegaBonus®, SPG Double Take e The Ritz-Carlton Rewards Rewarding Adventures, che consentono di guadagnare il doppio dei punti durante i primi tre soggiorni presso le proprietà aderenti.* Ulteriori dettagli relativi alle promozioni sono disponibili a questo link.

Per poter approfittare dell’offerta è necessario registrasi a ciascuna promozione entro il 15 marzo 2017 ed effettuare i soggiorni tra il 16 gennaio 2017 e il 15 aprile 2017.

In seguito alla recente acquisizione di Starwood Hotels and Resorts, gli iscritti agli innovativi e pluripremiati programmi fedeltà di Marriott International che hanno collegato i propri account, possono raccogliere punti in ancora più hotel e destinazioni. Gli iscritti a SPG potranno ora scoprire Aruba, la Valle del Serchio in Toscana e il Kruger National Park in Sud Africa; per gli iscritti a Marriott Rewards e The Ritz-Carlton Rewards, nuove destinazioni includono Maldive, Bora Bora e Santorini. Marriott comprende ora un portfolio diversificato di 30 brand in oltre 110 paesi in tutto il mondo, offrendo agli iscritti ai suoi programmi fedeltà l’accesso ai migliori hotel e resort, ovunque essi desiderino viaggiare.

Per gli iscritti a Marriott Rewards e Ritz-Carlton Rewards, questa promozione è applicabile nelle strutture aderenti dei brand JW Marriott®, Renaissance® Hotels, Autograph Collection® Hotels, Marriott® Hotels, Marriott Vacation Club®, Gaylord Hotels®, Protea Hotels®, AC Hotels®, Courtyard®, Residence Inn®, SpringHill Suites® and Fairfield Inn & Suites®, TownePlace Suites®, Moxy Hotels®, The Ritz Carlton®, EDITION® e Delta® Hotels.

Gli iscritti a SPG potranno usufruire della promozione in tutte le proprietà parte del programma dei brand Aloft, Element Hotels, W Hotels, Four Points® by Sheraton, Le Méridien, The Luxury Collection®, Sheraton Hotels & Resorts, St. Regis® Hotels & Resorts, Tribute Portfolio, Westin® Hotels & Resorts e Design Hotels™.

*Gli iscritti possono raddoppiare i punti su SPG, e a scelta su Marriott Rewards o The Ritz-Carlton Rewards.

Marriott Rewards
Marriott Rewards è il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International attivo in 4.300 hotel parte di 18 brand iconici in tutto il mondo. Gli iscritti al programma possono ora collegare il proprio account Marriott Rewards con Starwood Preferred Guest® e The Ritz-Carlton Rewards® sul sito members.marriott.com per ottenere ulteriori benefici come il trasferimento illimitato dei punti. Quando gli iscritti al programma prenotano il loro soggiorno sul sito  Marriott.com o tramite la Marriott Mobile app, possono guadagnare punti fedeltà, godere delle tariffe Member Rates e usufruire di servizi speciali come connessione Wi-Fi gratuita, check-in e checkout via mobile e Mobile Service Requests dove disponibile. Marriott Rewards si è aggiudicato il riconoscimento Freddie Award come “Hotel Program of the Year–Americas” per il nono  anno consecutivo. Iscriversi a Marriott Rewards è gratuito e non prevede blackout date. Per iscriversi e per ulteriori informazioni, visitare il sito MarriottRewards.comoppure collegarsi ai canali social:
Facebook (https://www.facebook.com/marriottrewards),Twitter (https://twitter.com/MarriottRewards) e Instagram (https://www.instagram.com/marriottrewards/).

Starwood Preferred Guest
Starwood Preferred Guest (SPG®) è l’innovativo e pluripremiato programma fedeltà che unisce hotel di lusso in diverse destinazioni in tutto il mondo parte di 11 brand: Four Points® by Sheraton, Sheraton Hotels & Resorts, Aloft, W Hotels, Le Méridien, The Luxury Collection®, Element Hotels, Westin® Hotels & Resorts, St. Regis® Hotels & Resorts, Tribute Portfolio e Design Hotels™. SPG ha reinventato il concetto di fedeltà nel settore dell’ospitalità lanciando nel 1999 una policy innovativa che non prevede blackout date e nel corso degli anni ha continuato il processo di innovazione con miglioramenti come Cash + Points, Your24™, SPG Lifetime™, SPG Moments e il check-out posticipato, se disponibile. SPG offre inoltre agli operatori del settore dei viaggi e dei meeting la possibilità di guadagnare ricchi premi tra cui Starpoints e lo status elite attraverso SPG Pro. SPG si impegna costantemente per soddisfare le esigenze del viaggiatore globale, sempre connesso, attraverso applicazioni mobile per iPhone, iPad e Android che utilizzano una tecnologia innovativa per creare un soggiorno in hotel più personalizzato. Ulteriori informazioni su #spglife al sito spg.com, spg.com/pro e spg.com/moments oppure tramite i canali social facebook.com/spg, twitter.com/spg e instagram.com/spg. Gli iscritti a SPG possono ora collegare i propri account con Marriott Rewards® per ottenere il trasferimento illimitato dei punti al sitospg.com/Marriott.

Ritz-Carlton Rewards
The Ritz-Carlton Rewards è il programma fedeltà de The Ritz-Carlton Hotel Company, L.L.C., di Chevy Chase, Md., che attualmente gestisce oltre 90 hotel e resort in America, Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e Caraibi. Gli iscritti possono guadagnare e riscattare punti presso le proprietà The Ritz-Carlton e Marriott International aderenti in tutto il mondo. Gli iscritti a The Ritz-Carlton Rewards possono ora collegare i propri account con Starwood Preferred Guest® e Marriott Rewards al sitomembers.marriott.com per ottenere il trasferimento illimitato di punti. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, visitare il sito web www.ritzcarlton.com . The Ritz-Carlton Hotel Company, L.L.C. è una società interamente controllata di Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR).