Hard Rock Hotel Tenerife lancia ‘Change the Way’

Hard Rock Hotel Tenerife lancia ‘Change the Way’

Press 29 Marzo 2018

Itinerari in stile Jeep e Rock per esplorare l’isola in auto. Al via la collaborazione con Jeep, Europcar, GoPro e Red Bull

Hard Rock Hotel Tenerife, Jeep, Europcar, GoPro e Red Bull hanno unito le forze per dare vita a “Change the Way”, la nuovissima modalità riservata agli ospiti dell’hotel, per esplorare i diversi angoli dell’isola vulcanica di Tenerife seguendo itinerari personalizzati al volante di un Jeep Wrangler. Dopo la collaborazione di grande successo con Hard Rock Hotel Ibiza, Jeep ha stipulato questa nuova partnership con Hard Rock Hotel Tenerife diventando auto sponsor dell’hotel e, assieme ad Europcar, mette a disposizione dei clienti una flotta di veicoli – composta da 40 Jeep Wranglers, 5 Grand Cherokees e 2 Fiat Talentos – per accompagnarli in un’avventura on the road alla scoperta dell’isola.

Inoltre, grazie al servizio di autonoleggio fornito da Europcar, gli ospiti dell’hotel possono prenotare la propria Jeep Wrangler, già dotata di un GPS settato sulle rotte “Change the Way”, collegandosi direttamente al sito web di Hard Rock Hotel Tenerife. All’atto della consegna del veicolo viene fornito anche un kit di benvenuto che, oltre a maglietta, cappellino e mini-frigo, include una mappa dell’isola e un opuscolo informativo che illustra i vari percorsi tra i quali scegliere e indicazioni relative a luoghi di sosta, punti panoramici e ristoranti locali raggiungibili lungo la strada. Grazie alla collaborazione con GoPro e Red Bull, i partecipanti potranno inoltre mantenere alti livelli di energia e di concentrazione per tutta la vacanza e registrare la propria esperienza, condividere e rivivere l’avventura con i propri amici.

Gli itinerari “Change the Way” hanno lo scopo di incoraggiare i viaggiatori ad uscire dai soliti schemi per scoprire modi alternativi di muoversi ed esplorare i suggestivi panorami e i bellissimi scorci naturali di Tenerife. L’isola presenta tantissime opportunità e i visitatori possono scegliere un itinerario personalizzato in base alle proprie preferenze. A nord si può esplorare la città di San Cristóbal de La Laguna e il Parco rurale di Anaga oppure il pittoresco villaggio di Candelaria e la cosmopolita capitale Santa Cruz. Nella parte occidentale, Tenerife propone invece percorsi alla scoperta delle piscine naturali e delle suggestive scogliere di Garachico e del massiccio monutoso nel Parco Rurale di Teno, mentre al centro dell’isola ci si può immergere nel famoso anfiteatro vulcanico del Parco Nazionale del Teide con vista sulle Roques de García. Per gli appassionati di gastronomia non mancherà un tour nella terra dei vigneti, presso il villaggio di Tacoronte e la Casa del Miele di Cabildo, mentre a sud l’isola incanta con il suo suggestivo paesaggio lunare e la spiaggia color brunito di El Médano.

Il lancio dei percorsi “Change the Way” è un esempio dei programmi esperienziali e creativi che hanno contribuito a collocare Palladium Hotel Group, partner alberghiero di Hard Rock International a Tenerife, tra le strutture alberghiere più innovative e all’avanguardia. Il Gruppo è infatti costantemente impegnato a sviluppare nuovi progetti per i propri ospiti, fornendo esclusive ed innovative esperienze.

Lo scorso 27 gennaio Abel Matutes Prats, CEO di Palladium Hotel Group, ha presentato le nuove rotte “Change the Way” a Tenerife, alla presenza di Javier Marijuan, Brand Manager di Jeep, Tobias Zisik, Direttore Commerciale e Marketing di Europcar, e Nuria Mirosa di KPSport, distributore ufficiale di GoPro in Spagna.

Prats ha dichiarato: “Con questi nuovi itinerari offriamo l’opportunità di esplorare Tenerife attraverso una modalità totalmente innovativa: lo stile avventuroso di Jeep unito allo spirito rock di Hard Rock Hotel Tenerife creano un prodotto davvero unico”.

Secondo Javier Marijuan “la partnership tra Hard Rock Hotel Tenerife e Jeep porterà vantaggi ad entrambi i brand perché hanno in comune molti valori e permetterà, specialmente a Jeep, di aprirsi ad un nuovo campo di opportunità e di collaborazioni“. Il marchio 4×4 è in piena espansione ed è oggi una delle aziende automobilistiche in più rapida crescita al mondo, con l’ambizioso obiettivo di raggiungere i due milioni di veicoli sul mercato entro la fine del 2018.

Tobías Zisik ha aggiunto: “Tenerife è una delle destinazioni più importanti per la nostra strategia, basata sulla capillarità dei nostri uffici, e avremo sempre la priorità di studiare e promuovere iniziative pionieristiche in grado di generare esperienze indimenticabili per i nostri clienti”.

I percorsi “Change the Way” sono a disposizione di tutti gli ospiti dell’Hard Rock Hotel Tenerife e, per coloro che effettuano una prenotazione di tre o più notti presso l’hotel, la partecipazione ad uno degli itinerari è gratuita. Le camere Deluxe sono prenotabili ad una tariffa a partire da 283€ in B&B, per due persone.

Il servizio di autonoleggio prevede una tariffa di 95€ al giorno per la Jeep Wrangler a quattro porte e 90€ al giorno per il modello a due porte.

Per ulteriori informazioni o per prenotare, visitare il sito: www.hrhtenerife.com.

Ufficio stampa: