Grand Hotel Excelsior Vittoria premiato come miglior motel della Campania da Reviewpro

Press 20 Novembre 2017

ReviewPro, leader mondiale nel settore dell’ospitalità per ciò che riguarda le soluzioni inerenti la Guest Intelligence, ha stilato la classifica dei migliori hotel della Campania, conferendo il primo posto a Grand Hotel Excelsior Vittoria, hotel 5 stelle situato nel centro storico di Sorrento.

ReviewPro che, attraverso dati di alta qualità e analisi avanzate, fornisce ai clienti una visione dettagliata della propria reputazione online, ha stilato la classifica relativa al settore Food&Beverage in base al numero di recensioni positive rilasciate dagli utenti sulla piattaforma, nel periodo di riferimento tra luglio 2016 e luglio 2017, e monitorando 535 hotel all’interno della regione Campania e un totale di 279.736 recensioni.

Grand Hotel Excelsior Vittoria ha ottenuto un Global Review Index, indice di misurazione standard del mercato alberghiero, pari a 97,50% conquistando il primo posto nella top 10 dei migliori hotel della propria regione.

Grand Hotel Excelsior Vittoria, immerso nel cuore della penisola sorrentina in una splendida posizione panoramica sul Golfo di Napoli, rappresenta uno dei simboli di Sorrento e dell’ospitalità italiana. L’hotel è dotato di 84 camere e suite finemente arredate e composto da tre edifici tra loro collegati, La Vittoria, La Rivale e La Favorita, circondati da un parco di due ettari con agrumeto, in cui sono situati la piscina e la Boutique Spa La Serra.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 081 877 78 22 o scrivere una mail a