ESPLOSIONI DI GUSTO ALL’HARD ROCK HOTEL TENERIFE

Press 6 Giugno 2019

Hard Rock Hotel Tenerife, proprietà del gruppo Palladium Hotel Group, apre la stagione estiva con l’inaugurazione di Capolavoro, il nuovo ristorante ispirato ai sapori più autentici della cucina italiana: pasta fatta in casa, gnocchi, lasagne, pizza, carne, pesce e verdura, il tutto preparato con prodotti freschi del mercato.

Oltre ai piatti, tutti preparati con materie prime d’eccellenza, Capolavoro offre anche una selezioni di vini e cocktail pregiati che richiamano i sapori dell’italianità più autentica.

Capolavoro è un omaggio alla bella Italia, l’amore per gli aromi e i sapori di una cultura che coniuga vitalità, energia e tradizione. Caratterizzato dalla ricercatezza dell’ambiente moderno, arricchito con decorazioni allegre e luminose, il ristorante si divide in due principali aree: una sala da pranzo al coperto e una piacevole terrazza con vista sull’Oceano Atlantico, che, a ritmo di musica, crea la perfetta combinazione di gusto, intrattenimento e divertimento.

Per maggiori informazioni sul Ristorante Capolavoro, visitare il sito: