Chia Laguna è “World’s Leading Beach Family Resort” ai World Travel Awards 2019

Press 9 Dicembre 2019

Chia Laguna, esclusiva resort del brand Italian Hospitality Collection, sulla costa incontaminata e selvaggia della Sardegna sud occidentale, si è aggiudicato il titolo di World’s Leading Beach Family Resort 2019 aiWorld Travel Awards 2019il 28 novembre scorsoalla Royal Opera House di Muscat in Oman. Si tratta del secondo riconoscimento dell’anno firmato World Travel Awards. Lo scorso giugnoil Chia Lagunaavevagià ottenutoil premio come Italy’s Leading Family Resort 2019,titolo assegnatoanche nelle precedenti edizioni 2017 e 2018.

Al Chia Laguna è stata riconosciuta l’esclusività della location,in un contesto naturalistico unico,abbinata ad un’offerta di servizi e attivitàdi altissimo livello in grado di soddisfare le esigenze di famiglie con bambini di ogni fascia d’età, grazie alla presenza di mini club, menu dedicati, ricca programmazione di eventi, attrazioni di divertimento e sportive. Il resort si è infatti distinto per l’esclusiva proposta, durante l’estate, di Academy di calcio e danza, quali la Juventus Training Session, la Campioni Football Academy e la Campioni Dance Academy, per permettere ai piccoli ospiti di divertirsi ed allenarsi con le Legend dello sport.

La vittoria ai World Travel Awards rappresenta per noi un motivo di orgoglio” ha commentato Marcello Cicalò, Director of Sales & Marketing di Italian Hospitality Collection & Interim Director of OperationsSi tratta di un importante riconoscimento a livello internazionale che conferma ancora una volta la capacità del Chia Laguna di offrire servizi esclusivi e di qualità per una vacanza in famiglia. Questa non è una vittoria soltanto per la struttura, ma rappresenta un motivo di orgoglio per l’intera famiglia di Italian Hospitality Collection” – e conclude “ Il premio non rappresenta un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per incrementare sempre più la nostra offerta e regalare ai nostri ospiti un soggiorno  indimenticabile”.