BTMI E IRENE COLZI INISIEME PER PROMOVERE BARBADOS IN ITALIA

Press 6 Dicembre 2016

L’ente del turismo di Barbados punta sui Millennal per la sua campagna invernale

Barbados Tourism Marketing Inc., ente del turismo di Barbados, ha scelto la lifestyle blogger italiana Irene Colzi (Irene’s Closet) come volto della sua nuova campagna digitale rivolta al segmento dei Millennial, prioritari per la destinazione sul mercato italiano.

La campagna, lanciata a fine novembre e attiva fino a marzo 2017, presenta tre aspetti chiave della destinazione: Barbados è una meta romantica, ma anche perfetta per gli amanti dello sport e della cultura. I tre video spot, accompagnati da banner e landing page dedicate sui siti delle OLTA Edreams e Opodo, catturano momenti speciali vissuti dall’infuencer Irene Colzi durante il suo viaggio a Barbados: cene a lume di candela e tenere passeggiate sulla spiaggia con il fidanzato Giovanni Gambassi, adrenaliniche corse d’auto e immersioni, visite a grotte spettacolari ed esperienze autenticamente bajan.

“Siamo felici di aver collaborato con Irene e Giovanni nella realizzazione di questa campagna. Rappresentano perfettamente il viaggiatore di Barbados: giovane, sofisticato e alla ricerca di esperienze esclusive ma allo stesso tempo autentiche. Romanticismo, sport e cultura sono i tre ingredienti che questo viaggiatore troverà ed apprezzerà nella nostra isola, dove tutto questo viene fatto in modo speciale, alla maniera di Barbados. Per questo il nostro claim è “Cosi si fa a Barbados”, afferma Anita Nightingale, Direttore Europa di BTMI.

“Barbados mi ha affascinata e sorpresa: una piccola isola che però racchiude tantissime esperienze che porterò con me per sempre, come il bagno con le tartarughe o i tramonti magnifici sull’oceano. Essere testimonial di Barbados in Italia è un onore per me e mi auguro che i miei follower e non solo siano ispirati dalla campagna e dai miei racconti e che scelgano Barbados come prossima destinazione per le loro vacanze”, commenta Irene Colzi, Founder and CEO di Irene’s Closet.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Sandals Barbados e Colony Club Barbados, dove sono state girate alcune scene dei video. Nei prossimi mesi saranno attivate azioni di co-marketing con i tour operator Viaggidea e Best Tours che promuoveranno la destinazione con pacchetti speciali.

Maggiori informazioni:

I tre video della campagna possono essere visualizzati sul canale Youtube di BTMI:
– Innamorati di Barbados con Irene: http://bit.ly/2h1LMwP
– Tuffati in un mare di sport con Irene: http://bit.ly/2g5x62l