Broadway continua ad accogliere gli spettatori

Broadway continua ad accogliere gli spettatori

Press 21 Dicembre 2021

The Broadway League ha attivato un portale dedicato con tutti gli aggiornamenti sugli spettacoli

Broadway è aperta e invita spettatori ad assistere ai suoi magnifici spettacoli, la maggior parte dei quali si terranno come da programma e senza variazioni, mentre alcuni potrebbero essere sospesi per salvaguardare la salute di attori, musicisti, troupe e spettatori.

Per facilitare agli spettatori l’accesso alle informazioni più aggiornate, The Broadway League ha creato il portale BwayToday.com dove si può consultare il programma di ogni spettacolo in scena a Broadway e gli orari delle prossime performance speciali natalizie, indicando eventuali variazioni o cancellazioni. Inoltre, è possibile accedere alla pagina web di ogni spettacolo per ulteriori dettagli.

“La magia di Broadway è essere live in qualsiasi modo”, ha affermato Charlotte St. Martin, President The Broadway League. “Se un attore o un membro della troupe si ammala, affrontiamo la situazione con la massima serietà. La nostra priorità è la salute e la sicurezza di chiunque lavori allo show e di chiunque vi assista”.

I protocolli Covid-19 di Broadway rappresentano lo standard più alto di riferimento per l’intrattenimento dal vivo. Il settore si è impegnato al massimo, garantendo la vaccinazione del personale e l’uso delle mascherine, misure che hanno permesso a oltre 2,3 milioni di spettatori di assistere ad uno spettacolo di Broadway in tutta sicurezza fin dalla riapertura.

In caso di cancellazione dello spettacolo, i biglietti saranno rimborsati. Per maggiori informazioni, si consiglia di rivolgersi al proprio rivenditore.