Brilliant Barbados 50: tutto il meglio di Barbados a metà prezzo

Press 21 Gennaio 2016

Una promozione speciale per festeggiare i 50 anni dell’Indipendenza dell’isola

In occasione del 50° anniversario dell’Indipendenza dell’isola, Barbados Tourism Marketing Inc. invita i viaggiatori di tutto il mondo ad unirsi ai festeggiamenti, lanciando la promozione Brilliant Barbados 50. La straordinaria iniziativa prevede uno sconto del 50% sul soggiorno, un’occasione imperdibile per visitare l’isola caraibica, godere della bellezza delle sue coste e della natura e immergersi nel più autentico spirito bajan.

Prenotando entro il 14 febbraio 2016 un viaggio a Barbados dal 15 aprile al 30 giugno e dall’1 settembre al 31 ottobre 2016, i viaggiatori avranno accesso ad uno sconto del 50% in numerosi hotel e appartamenti aderenti all’iniziativa. Per attivare la promozione è necessario comunicare il codice BB50 al momento della prenotazione.

“Siamo felici di lanciare anche quest’anno la promozione Brilliant Barbados con una formula rinnovata. Con Brilliant Barbados 50 invitiamo a scoprire la straordinaria offerta della nostra isola in un anno molto importante, quello che segna i 50 anni della nostra Indipendenza”, commenta William Griffith, CEO di Barbados Tourism Marketing Inc. “Attraverso questa eccezionale promozione vogliamo incentivare gli arrivi nei mesi di bassa stagione in primavera e autunno, offrendo allo stesso tempo un reale valore aggiunto ai visitatori”.

Partecipano alla promozione, alcuni dei migliori hotel e appartamenti dell’isola: Accra Beach Hotel & Spa; Adulo Apartments; All Seasons Europa; Almond Resort; Atlantis Hotel; Butterfly Beach Hotel; Coconut Court Beach Hotel; Colony Club; Crystal Cove; Divi Southwinds; Dover Beach; Fairmont Royal Pavilion; Halcyon Palm; Infinity on the Beach; Little Good Harbour Barbados; Ocean Two resort & Residences; Palm Garden Hotel; Pirate’s Inn; Rostrevor Hotel; Sandals Barbados; Santosha Barbados; Savannah Beach Hotel; Sea Breeze Beach Hotel; South Beach Hotel; South Gap Hotel; Sugar Cane Club; Tamarind; The Club Barbados; The Crane; The House; The Soco Hotel; Time Out Hotel; Travellers Palm; Turtle Beach; Worthing Court; e Yellow Bird Hotel.

Le sorprese non sono finite: durante il soggiorno a Barbados sarà inoltre possibile approfittare del programma culinario re-DISCOVER Barbados (http://www.re-discover.com/), che coinvolge 23 tra i migliori ristoranti dell’isola dove sono proposti per la cena menu da tre portate con una bottiglia di vino inclusa per coppia, alla tariffa fissa speciale di BBD$99 (circa 45 euro), IVA e coperto inclusi. Sono disponibili inoltre i voucher re-DISCOVER LUNCH per approfittare del 10% di sconto a pranzo in 35 ristornati in tutta l’isola. I voucher possono essere ritirati presso l’ufficio informazioni di Barbados Tourism Marketing Inc. all’aeroporto.

Tutte le informazioni sulla promozione Brilliant Barbados 50 sono disponibili sul sito ufficiale: www.brilliantbarbados.com

Per maggiori informazioni su Barbados visitare il sito www.visitbarbados.co/it/ o contattare il numero 02 67074703.