Bless Hotel Madrid parte dell’esclusiva collezione “The Leading Hotels of the World”

Press 14 Novembre 2018

BLESS Collection Hotels, il nuovo marchio di Palladium Hotel Group che aprirà la sua prima proprietà a gennaio 2019, ha il piacere di comunicare che il BLESS Hotel Madrid è annoverato fra i Leading Hotels of the World, Ltd (Leading Hotels), una collezione indipendente di alberghi di lusso.

Con un impegno decennale nel fornire esperienze di viaggio straordinariamente rare, Leading Hotels seleziona solo membri che soddisfano i suoi elevati standard in termini di qualità e distintività. Il risultato è un portfolio curato di hotel uniti non da ciò che li rende uguali, ma dai dettagli che li rendono diversi. La collezione ha scelto BLESS Hotel Madrid sulla base di fattori come la filosofia del marchio, la sua attenzione all’arte e al design e il suo innovativo approccio edonistico al lusso.

“I Leading Hotels of the World sono lieti di dare il benvenuto al BLESS Hotel Madrid nella nostra collezione di prestigiose proprietà”, dichiara Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World. “Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di proprietà spagnole con il BLESS Hotel Madrid, operativo da gennaio 2019. Crediamo che lo stile unico dell’hotel, la cucina di livello internazionale e il servizio personalizzato e impeccabile saranno molto graditi dai viaggiatori affezionati a Leading Hotels”.

Situato in Calle de Velázquezin, uno dei quartieri più esclusivi della capitale, il BLESS Hotel Madrid ruota attorno al concetto di Hedonistic Luxury, in cui i BLESS Collection Hotels sono pionieri. BLESS Collection Hotels worship the pursuit of happiness and the good life, recita il loro motto: seguendolo, il gruppo mette a disposizione dei propri clienti servizi e caratteristiche originali e innovativi che permettono di sperimentare “il meglio della vita”. Il BLESS Hotel Madrid, inoltre, ospita un programma non-stop di ispirational entertainment che attinge all’agenda culturale della città, ricca di appuntamenti legati all’arte alla cultura, alla moda e alla gastronomia, e che comprendono musica dal vivo, sfilate di moda, pop-up, spettacoli, arti visive e mostre fotografiche.

Una delle esperienze esclusive in serbo per gli ospiti è BLESSEDBED, che consente di personalizzare i propri momenti di riposo a partire dal menu di cuscini tra cui è possibile scegliere piuma d’oca, lattice e viscoelastico, e un menù di biancheria da letto che annovera cotone egiziano a 450 fili, lino o seta, tra gli altri tessuti.

Un’altra esperienza sensoriale offerta dal nuovo brand è BATHOLOGY, un nuovo concetto in base al quale un maggiordomo personale guida l’ospite attraverso un’esperienza di bagno esclusiva creata per ottenere benefici fisici, mentali e spirituali. Gli ospiti selezionano la loro scelta di saponi speciali e sali da bagno in base al loro umore e alle loro esigenze, scegliendo tra aromi semplici e d’effetto, come lavanda, camomilla e rosmarino.

Il famoso designer e architetto Lázaro Rosa-Violan ha partecipato alla creazione dell’hotel conferendogli un carattere tipicamente madrileno e un taglio contemporaneo. Le caratteristiche chiave del progetto includono un’architettura sensoriale che ben definisce l’ambiente dell’hotel, gli spazi di lavoro e le aree comuni.

BLESS Hotel Madrid dispone di 111 camere dotate delle più avanzate tecnologie e comfort. Tra esse, 15 suite tra cui BLESS YOUR COUTURE, con terrazza e vasca idromassaggio; BLESS YOUR DIVINITY, con una lounge indipendente e vedute della via Velázquez; BLESS YOUR INSTINCTS, con vista sul giardino interno; e BLESS YOUR SAVAGE MIND. Altre stanze appartengono alle categorie DELUXE, DELUXE PREMIUM, DELUXE SUPERIOR e DELUXE FAMILY.

BLESS Hotel Madrid parteciperà al’esclusivo loyalty program dei Leading Hotels, Leaders Club. Il programma è stato recentemente ridisegnato e amplifica i rapporti curati dai Leading Hotels tra viaggiatori e albergatori. Leaders Club riconosce e premia gli affezionati degli oltre 400 Leading Hotels in tutto il mondo. I membri del Club ricevono vantaggi come upgrade pre-arrivo, accumulo punti, priorità di upgrade, check-in anticipato e check-out tardivo, colazione continentale giornaliera per due, Wi-Fi gratuito, accesso esclusivo a nuovi hotel e accesso alle tariffe più basse disponibili.

Le prenotazioni per BLESS Hotel Madrid sono già disponibili per soggiorni a partire dal 15 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni e per prenotare approfittando delle promozioni di apertura, basta visitare www.blesscollectionhotels.com.