BARBADOS INCONTRA GLI AGENTI DI VIAGGIO A BOLOGNA E NAPOLI

Press 18 Gennaio 2016

I seminari formativi si terranno il 20 e 21 gennaio 2016

Una due giorni dedicata alla formazione quella organizzata da Barbados Tourism Marketing Inc., ente del turismo dell’isola di Barbados, che incontrerà per la prima volta gli agenti di viaggio nelle città di Bologna e Napoli, rispettivamente il 20 e il 21 gennaio, in occasione del Barbados Seminar.

Il seminario, aperto a tutti gli agenti di viaggio previa iscrizione, rappresenta un importante momento di approfondimento e di alta formazione  durante il quale sarà presentata la destinazione e la sua offerta turistica, dagli hotel, alle attrazioni, fino a ristoranti e alle attività culturali e sportive: tutti gli ingredienti per proporre e vendere al meglio i viaggi a Barbados a diverse tipologie di clientela.

Barbados, infatti, grazie alla sua ampia offerta ricettiva e alla varietà delle sue coste, è in grado di soddisfare le esigenze di vacanza di svariati segmenti, dalle coppie in viaggio di nozze alle  famiglie, fino ai viaggiatori indipendenti, amanti degli sport d’acqua e delle vacanze in libertà.

Durante i seminari gli agenti riceveranno inoltre il materiale informativo sull’isola e altri strumenti di vendita., come, brochure, immagini e video della destinazione.

I Barbados Seminar rientrano nel quadro delle attività di formazione per agenti di viaggi portate avanti dall’ente del turismo in Italia e rappresentano un essenziale step a complemento dell programma di formazione permanente online Barbados Pro (www.barbadospro.it). Il corso, lanciato nel 2011, conta ad oggi oltre 1.250 iscritti, tra cui 400 agenti esperti certificati come Barbados Pro Agents che hanno completato con successo l’e-learning.

In programma nel 2016, anche un educational a Barbados per i migliori agenti iscritti al programma.

Per registrarsi ai Barbados Seminar scrivere a , o chiamare il numero 02 67074703.

Per informazioni su Barbados: www.visitbarbados.co/it/