Alla scoperta di Istanbul con Turkish Airlines e Touristanbul: un viaggio tra due continenti e culture

Press 21 Maggio 2018

Turkish Airlines, il vettore che vola verso più paesi e destinazioni al mondo, propone gratuitamente ai suoi passeggeri in transito a Istanbul, con uno stop over compreso tra le 6 e le 24 ore, Touristanbul l’esclusivo servizio della compagnia aerea che, dalla sua introduzione nel 2009, ha già offerto un assaggio di Istanbul a quasi un quarto di milione di passeggeri.

Forte della rinomata ospitalità turca, e con l’obiettivo di andare oltre le aspettative con prodotti e servizi unici, Turkish Airlines ha creato per i propri passeggeri questa differente e piacevole esperienza. Con Touristanbul la compagnia aerea di bandiera propone gratuitamente trasferimenti, visite a luoghi iconici, oltre a un assaggio della rinomata cucina turca; un’esperienza attraverso la quale i clienti possono carpire la storia e il mix culturale che hanno reso Istanbul una città vivace e affascinante.

Per accedere a Touristanbul, i passeggeri devono essere in possesso di un volo internazionale Turkish Airlines con transito a Istanbul compreso tra le 6 e le 24 ore. I tour sono in partenza tutti i giorni dall’Hotel Desk dell’aeroporto di Istanbul Atatürk, con orari prestabiliti dalle 8:30 alle 11:00; dalle 09:00 alle 15:00; dalle 09:00 alle 18:00; dalle 12:00 alle 18:00 e dalle 16:00 alle 21:00. Il programma del tour include le principali attrazioni di Istanbul come il Palazzo Topkapı, la Moschea Blu, la Basilica di Santa Sofia, il Grand Bazar, la Torre di Galata, il Palazzo Dolmabahçe e molte altre ancora.

Per maggiori informazioni sui tour: https://www.turkishairlines.com/en-tr/flights/fly-different/touristanbul/