A TUTTO OUTDOOR ALL’HOTEL TERME MERANO

A TUTTO OUTDOOR ALL’HOTEL TERME MERANO

Press 7 Giugno 2022

Il resort termale altoatesino mette d’accordo gli amanti della natura e del benessere per un break d’estate tra natura, cultura e relax

Milano, 7 giugno 2022 – Vera oasi di benessere, l’Hotel Terme Merano è pronto a inaugurare al meglio la stagione estiva. La struttura, unico resort termale dell’Alto Adige, offre tutti gli ingredienti per rendere unico il proprio soggiorno estivo, grazie all’offerta benessere, tra cui la spettacolare Sky Spa con piscina panoramica e la nuova Medical Spa, e alle tante attività outdoor disponibili nella cittadina e nei dintorni.

Tante sono le attività all’aria aperta per scoprire Merano, nota per il suo fortunato microclima che la rende la meta ideale in ogni momento dell’anno. Chi ha la passione per la storia, la cultura e l’arte potrà passeggiare tra i vicoli di Merano, mentre gli amanti della natura potranno esplorare l’altopiano nei dintorni di Merano 2000 con la sua ampia area escursionistica e naturale, perfetta anche per un tour in mountain bike. A disposizione gratuitamente per gli ospiti dell’Hotel anche le biciclette per pedalare lungo il fiume Passirio e scoprire la cittadina sulle due ruote.

Per un’immersione nel verde, da non perdere i sentieri intorno a Merano, come la Passeggiata Tappeiner un percorso di 3km raggiungibile da diversi punti della cittadina fino a Gratsch (Quarazze), o il Sentiero di Sissi, lo storico itinerario dedicato alla famosa imperatrice d’Austria che dal centro città costeggia alcuni magici angoli tra storiche ville e dimore, fino alla residenza estiva imperiale del Castel Trauttmansdorff. I Giardini del castello racchiudono nei propri 12 ettari paesaggi naturali esotici e mediterranei con splendide vedute sui monti circostanti.

Inoltre, per promuovere la sostenibilità, l’Hotel Terme Merano ha lanciato l’iniziativa Il viaggio sostenibile viene premiatogli ospiti che raggiungeranno la struttura con un mezzo di trasporto pubblico (autobus o treno) riceveranno in omaggio la museumobil Card della validità di 3 giorni, che permette di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige e di accedere a oltre 80 musei e mostre. L’iniziativa è valida a fronte di un soggiorno di minimo 2 pernottamenti nei mesi di luglio e agosto.

Anche le proposte per prenotare il proprio soggiorno all’Hotel Terme Merano sono svariate. Se si opta per un fine settimana, il pacchetto Weekend comprende 3 pernottamenti; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù Buongustai à la carte con ricette benessere, specialità di stagione e prelibatezze locali (bevande escluse); aperitivo di benvenuto con la direzione; accesso alla spettacolare Sky Spa (3.200 m²) con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 m²) con giardino di palme, accesso alle piscine di Terme Merano, posto macchina nel garage dell’Hotel, noleggio di biciclette o e-bike su richiesta, oltre ai servizi “tutto compreso”. Tariffe a partire da €830 a persona e valido dal 09 giugno al 07 agosto 2022.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:
https://www.hoteltermemerano.it/it/hotel-merano/1-0.html