22 NUOVI ALBERGHI NEL 2016 PER AC HOTELS BY MARRIOTT

22 NUOVI ALBERGHI NEL 2016 PER AC HOTELS BY MARRIOTT

Press 20 Gennaio 2016

AC Hotels porta il design moderno europeo nelle città di tutto il mondo con l’apertura di 22 nuovi alberghi in tutto il mondo

AC Hotels by Marriott, brand lifestyle di Marriott International, annuncia l’apertura di 22 nuovi alberghi di design nel 2016, rafforzando così la sua posizione di leader nel segmento boutique-lifestyle. AC Hotels si rivolge a viaggiatori dalla mente giovane, amanti dello stile e della creatività, curiosi e appassionati. Cinque nuovi hotel sono stati inaugurati nel mese di gennaio: AC Guadalajara in Messico, AC Cincinnati North/West Chester in Ohio, AC Boston North in Massachusetts, AC Marseille in Francia e AC Queretaro in Messico.Seguiranno, nel corso del 2016, le seguenti proprietà:

AC Panama City, Panama

AC San Jose Downtown, CA

AC Atlanta North, GA

AC Asheville, NC

AC Rio Barra de Tijuca, Brasile

AC Rio Porto Maravilha, Brasile

AC Herzliya, Israele

AC Birmingham England, Regno Unito

AC Boston Cambridge, MA

AC Phoenix Tempe, AZ

AC Santiago, Cile

AC Manchester England, Regno Unito

AC Santa Fe, MessicoAC Des Moines Downtown, IA

AC Minneapolis, MN

AC Mainz, Germania

AC Wroclaw, Polonia

AC Hotels nasce dalla visione del celebre albergatore spagnolo Antonio Catalan che fondò il brand nel 1998 facendolo diventare uno dei marchi più conosciuti in Spagna.  In seguito al successo, nel 2011 fu siglata la joint-venture con Marriott International, in seguito alla quale il brand, con il nuovo nome di AC Hotels by Marriott, fu lanciato a livello globale in Francia, Italia, Portogallo, Danimarca e Stati Uniti.

AC Hotels si caratterizza da un design classico e allo stesso tempo moderno di gusto Europeo. AC Hotels elimina ciò che non è necessario e fornisce ai suoi ospiti momenti di pura bellezza che migliorano il loro soggiorno e li aiutano a concentrarsi su ciò che è davvero importante per loro. Per questo motivo, gli ospiti possono scegliere di usufruire solo dei servizi di cui hanno bisogno, senza pagare per quello che non vogliono. Il risultato è uno stile sofisticato ma senza pretese, con un programma food & beverage innovativo ed esperienze di ispirazione locale sia per gli ospiti che per la gente del posto.

“AC Hotels by Marriott rappresenta la nuova generazione di alberghi lifestyle, creati per ispirare i viaggiatori di nuova generazione attraverso soluzioni innovative di design”, spiega Tina Edmundson, Global Officer, Luxury and Lifestyle Brands di Marriott International. “Il nostro portfolio è sempre più ricco di hotel di design; un segnale della volontà di Marriott International di rendere l’architettura e il design accessibile un numero sempre più ampio di persone”.

Design
AC Hotels by Marriott è pensato per gente creativa e dallo spirito imprenditoriale, che ama viaggiare sia per lavoro che per piacere e che apprezza gli hotel ben progettati dove trascorrere momenti di relax e socializzare. Il design è contemporaneo ed elegante, con toni del grigio scuro e carbone. Le camere includono schemi monocromatici, linee pulite, pavimenti in legno e mobili sollevati da terra per creare un senso di spazio. Le lobby, ampie e aperte, sono arredate con oggetti di design e tessuti pregiati. L’illuminazione e le accoglienti sedute nelle aree della biblioteca e della lounge invitano i viaggiatori a rilassarsi in un ambiente chic. Ogni AC Hotel è stato progettato per riflettere l’unicità e il carattere della città in cui è situato.

Ristorazione
Negli AC Hotels, l’attenzione ai dettagli si sposa con un servizio confortevole. Il bar, situato nella AC Lounge, è diverso dai soliti bar degli hotel e propone birre artigianali locali, vini speciali, cocktail della casa e una selezione di tapas. AC Kitchen serve una colazione continentale con una selezione di croissant, crostate salate e caffè Nespresso. In tutti gli AC Hotels è disponibile un’affettatrice Berkel, offrendo agli ospiti salumi affettati a mano tra cui  il prosciutto artigianale La Quercia.

AC Library
La AC Library è uno spazio tranquillo dove sono disponibili per la consultazione diversi volumi che spaziano dall’arte moderna al design. Ogni AC Library
ospita a rotazione alcuni titoli speciali selezionati da ospiti curatori. Attualmente, l’AC Hotel Miami Beach propone la bibliografia di Nigel Barker.

Servizi aggiuntivi
In tutti gli hotel è disponibile Wi-Fi gratuito, sale meeting dotate delle ultime tecnologie, centri fitness moderni e parcheggi. Nelle sale riunioni e nelle aree comuni sono a disposizione pulsanti wireless Kallpod, per chiamare lo staff dell’hotel velocemente.

Gli ospiti di AC Hotels by Marriott iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards possono guadagnare punti durante i loro soggiorni in hotel, convertibili in notti gratuite, voli, viaggi e oggetti come gioielli, arredi per la casa, vestiti e altro ancora. Per maggiori informazioni su AC Hotels by Marriott o per prenotare: www.ac-hotels.com.

Ufficio stampa: