Dar Darma: perfetto rifugio d’amore per la luna di miele

Dar Darma: perfetto rifugio d’amore per la luna di miele

Press 28 Gennaio 2016

L’iconico riad di Marrakech offre ai neo sposi un pacchetto speciale per un’indimenticabile soggiorno di coppia

Dar Darma, riad di lusso nel cuore di Marrakech, dà il benvenuto a tutti i neo sposi che desiderano farsi coccolare in una preziosa e accogliente dimora dalle mille e una notte e vivere piacevoli avventure nell’affascinante città rossa e nei suoi dintorni per una luna di miele ricca di esperienze uniche e indimenticabili.

Per chi è alla ricerca di un vero e proprio nido d’amore, Dar Darma propone il pacchetto Luna Di Miele* (valido tutto l’anno per un soggiorno minimo di tre notti) che include il soggiorno in una delle sei preziose suite a scelta finemente arredate, una romantica cena marocchina a lume di candela, le colorate babouches in perfetto stile tradizionale.

I futuri sposi potranno trascorrere momenti di puro relax nel tradizionale hammam interno per rigenerare corpo e mente o ancora trascorrere del tempo nelle terrazze del riad a bordo piscina. Per i gourmand non potrà mancare la degustazione di deliziosi piatti marocchini con ingredienti freschi e di prima qualità attentamente scelti dallo chef o partecipare a lezioni di cucina marocchina.

Vibrante e misteriosa, Marrakech merita una visita almeno una volta nella vita e, soggiornare a Dar Darma è l’occasione per viverla al meglio in compagnia di una delle guide del riad che accompagneranno gli ospiti anche fuori città attraverso escursioni organizzate in esclusiva. Prima tappa è proprio il centro della città tra i souk affollati di negozi alla caccia del miglior affare e la grande piazza Jamaa el Fna ricca di cantastorie e saltimbanchi e tatuatori di hennè, la moschea e il minareto della Koutoubia per entrare nella storia. Lo spettacolo naturalistico più emozionante si gode passeggiando per i villaggi berberi in sella a un cavallo o su di un quad, addentrandosi fino al cuore della montagna. Da qui si può anche partire per un romantico giro in mongolfiera sorvolando i cieli di Marrakech e sorseggiando ottimo champagne.

La città può essere una meta perfetta anche per festeggiare addii al nubilato e al celibato data l’ampia offerta di attrazioni e di locali all’ultima moda per la movida notturna. Il riad per queste occasioni può essere affittato in maniera esclusiva per festeggiare in compagnia degli amici.