BARBADOS, BRIAN TUALMA E CHELSEA TUACH NUOVI SPORT AMBASSADOR DEL PARADISO DEL SURF
BARBADOS, BRIAN TUALMA E CHELSEA TUACH NUOVI SPORT AMBASSADOR DEL PARADISO DEL SURF

BARBADOS, BRIAN TUALMA E CHELSEA TUACH NUOVI SPORT AMBASSADOR DEL PARADISO DEL SURF

1 Agosto 2016

Barbados Tourism Marketing Inc. (BTMI) presenta i nuovi Sport Ambassador di Barbados, Brian Talma e Chelsea Tuach. Entrambi campioni di surf, Talma e Tuach promuoveranno l’isola tra tutti gli amanti degli sport acquatici.
Brian Talma, conosciuto come “deAction man”, è originario di Barbados ed è uno dei pionieri del windsurf. Nel 1988 e nel 1992 ha rappresentato Barbados alle Olimpiadi di Seul e Barcellona. Dopo la laurea in economia, ha aperto il suo negozio a Barbados, il deAction Surf Shop, dove offre lezioni di surf, windsurf, kitesurf e SUP, (stand up paddling).
Chelsea Tuach, invece, è l’enfant prodige di Barbados, riconosciuta a livello internazionale ad appena 20 anni. Ha iniziato a fare surf a 8 anni, seguendo l’esempio dei suoi fratelli maggiori, e si è fatta le ossa a Soup Bowl, uno dei migliori spot dell’isola. Suo il record di più giovane rappresentante della destinazione in una competizione internazionale, partecipando all’ISA World Junior Surfing Championships nel 2006 a soli 10 anni, mentre oggi che ne ha il doppio è nella top 13 delle WSL World Qualification Series e nella top 16 del WSL World Championship Tour.
Neville Boxill, Senior Director, Support Services di BTMI ha affermato: “Siamo felici di iniziare questa collaborazione con Brian Talma e Chelsea Tuach, due campioni conosciuti a livello globale, che grazie ai loro successi e alla loro presenza in eventi di respiro internazionale contribuiscono nel posizionare Barbados come una destinazione sportiva di prim’ordine e paradiso dei surfisti”.
L’accordo è stato sottoscritto per un anno, ma l’intenzione di BTMI è quella di creare una relazione duratura con i due campioni. La partnership comprende l’utilizzo di materiale brandizzato durante photo opportunity e altre apparizioni pubbliche, l’utilizzo dell’immagine dei due sportivi sul materiale promozionale della destinazione, la creazione di contenuti digitali e la partecipazione a eventi turistici locali e internazionali.