Lisbona affida ad AIGO la comunicazione della ripresa

Lisbona affida ad AIGO la comunicazione della ripresa

9 Luglio 2020

In fase di rilancio, puntiamo a incrementare i flussi turistici dall’Italia rafforzando la visibilità sui media e la conoscenza della città di Lisbona fra i consumatori italiani

Incrementare i flussi turistici dall’Italia rafforzando la visibilità sui media e la conoscenza della città di Lisbona fra i consumatori italiani in questa delicata fase di rilancio. Questi gli obiettivi fissati da Turismo de Lisboa che torna a scegliere AIGO per promuoversi nel nostro Paese.

Siamo entusiasti di questo nuovo percorso a fianco di Lisbona – dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO. Promuoveremo la capitale lusitana sul nostro mercato sia attraverso le attività di media relations sia sul fronte digital,  per consolidare la sua reputazione online e interagire in maniera più diretta con i potenziali viaggiatori che vogliano scoprire Lisbona in questa estate particolare”.

AIGO sarà responsabile delle attività media e digital per Turismo de Lisboa in Italia con il compito di promuovere la destinazione aumentando la presenza sui media e diversificando i messaggi chiave per ispirare i viaggiatori italiani. 

L’accento sarà posto su l’offerta culturale della città e dei suoi dintorni. Sulla calda ospitalità portoghese, sull’offerta di ospitalità per i segmenti leisure e business, sul mix di tradizioni e sapori, attività in mezzo alla natura che offre la città e l’area adiacente al fiume Tejo.