Stefano Taddio

Digital Marketing Manager


s.taddio@aigo.it

L’interesse per la comunicazione e le nuove tecnologie lo hanno portato molto presto a occuparsi di strategia nel Digital Marketing. Segue con passione le start-up e i progetti che gli permettono di coltivare un sano interesse per la ricerca e l’innovazione.

Approdato in AIGO nel 2018, è a capo del team Digital con il compito di identificare le più efficaci strategie digital per i clienti dell’ agenzia, ricercando approcci innovativi per ottimizzare i costi e raggiungere i risultati; delineare le customer journey dedicate per il CRM e seguire l’implementazione delle campagne social, il tutto con un’attenzione puntuale ai risultati.

In passato Stefano ha lavorato come Digital Marketing Manager nell’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, come Marketing Consultant in Travel Appeal una importante start-up e come Project Manager per TrentoRise un’associazione che si occupa di innovazione tecnologica e digitale nel ramo turistico, culturale e retail. Inoltre ha lavorato nel settore dell’automotive presso Gruppo Autostar SPA come Digital Marketing Manager.