Giulia Cosseddu

Giulia si avvicina alle pubbliche relazioni e all’ufficio stampa grazie all’amore per l’arte; da qui inizia il suo percorso, lavorando all’organizzazione di eventi, alla gestione di brand partnership, attività di ufficio stampa tradizionale e Digital PR,  social media nel mondo dell’intrattenimento, dell’arte e del design, con qualche prima incursione nel turismo.

Arrivando in AIGO, Giulia si è portata dietro anche questa sua passione non dimenticando mai, in ogni progetto, e per ogni cliente, di mettere in luce il binomio viaggio-cultura.  Dalle destinazioni all’hotellerie, l’expertise di Giulia nel turismo si è consolidata con clienti quali Costa Navarino in Grecia,  Soma Bay in Egitto, Repubblica Dominicana, la Catalunya, le Isole delle Baleari, gli hotel del gruppo Italian Hospitality Collection o il VP Plaza Espana Design di Madrid.

Sempre in prima linea nel sostenere l’importanza della comunicazione online, ha una conoscenza quasi enciclopedica del mondo dei blogger/influencer. Giulia è laureata in Comunicazione Multimediale all’Accademia di Brera a Milano e in Storia dell’Arte presso l’Università di Firenze.