Giulia Cosseddu

PR Account Executive


g.cosseddu@aigo.it
Giulia si avvicina alle pubbliche relazioni e all’ufficio stampa grazie all’amore per l’arte; da qui inizia il suo percorso, lavorando all’organizzazione di eventi, alla gestione di brand partnership, attività di ufficio stampa tradizionale,  social media nel mondo dell’intrattenimento, dell’arte e del design, con qualche prima incursione nel turismo.

Arrivando in AIGO, Giulia si è portata dietro anche questa sua passione non dimenticando mai, in ogni progetto, e per ogni cliente, di mettere in luce il binomio viaggio-cultura. Dalle destinazioni all’hotellerie, l’expertise di Giulia nel turismo si è consolidata con clienti quali Costa Navarino in Grecia,  Repubblica Dominicana, Catalunya e gli hotel del gruppo Ragosta Hotels Collection, Riad Dar Darma a Marrakech e l’Excelsior Vittoria di Sorrento. Giulia segue anche Italian Hospitality Collection e le Isole Baleari.  

Sempre in prima linea nel sostenere l’importanza della comunicazione online, ha una conoscenza quasi enciclopedica del mondo dei blogger.
Giulia è laureata in Comunicazione Multimediale all’Accademia di Brera a Milano e in Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Università di Firenze.