RYANAIR, LA COMPAGNIA AEREA NUMERO 1 IN EUROPA

RYANAIR, LA COMPAGNIA AEREA NUMERO 1 IN EUROPA

19 Settembre 2016

Nell’ultimo World Airline Transport Statistics Ryanair si pone al primo posto con 101,4 milioni di passeggeri internazionali trasportati nel 2015.

Ryanair con 101,4 milioni di passeggeri internazionali trasportati nel 2015 si conferma la compagnia aerea numero 1 in Europa. IATA nellultimo World Airline Transport Statistics, indica Ryanair come la compagnia aerea che, ancora una volta, ha trasportato più passeggeri internazionali: 101,4 milioni di passeggeri internazionali lo scorso anno, superando di quasi 40 milioni la compagnia aerea al secondo posto, Easyjet (62,6 milioni) e con 55 milioni in più rispetto a Lufthansa, posizionatasi al quarto posto (46,9 milioni).

John Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair, ha dichiarato: IATA ha confermato ancora una volta Ryanair come compagnia aerea numero uno al mondo, diventando la prima a trasportare più di 100 milioni di passeggeri in un anno, grazie al nostro programma Always Getting Bettere offrendo le tariffe più basse a livello europeo. I clienti beneficeranno di ulteriori miglioramenti, tra cui nuove rotte, nuove funzionalità digitali, nuovi interni di cabina e tariffe ancora più basse, poiché quest’anno abbiamo trasportato più di 117 milioni di passeggeri.”

Per celebrare questo traguardo Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti a prezzo scontato, con tariffe a partire da 19.99€ per viaggi tra ottobre e novembre.