Ryanair sceglie AIGO per le PR

2 agosto 2016
Tag: , ,

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha scelto AIGO per curare le Pubbliche Relazioni per il mercato italiano. Con 116 milioni di passeggeri all’anno e 1800 voli giornalieri che collegano oltre 200 destinazioni in 33 Paesi, Ryanair è la compagnia aerea più amata d’Europa. Dal canto suo, AIGO, società milanese di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, ospitalità e trasporti fin dal 1990, porta una forte esperienza nel settore delle compagnie aeree e dell’industria turistica, esperienza che sarà a disposizione di Ryanair per supportare e sviluppare le attività rivolte ai media nel mercato italiano.

Nel 2016, la compagnia aerea trasporterà oltre 30 milioni di viaggiatori che arrivano o partono dall’Italia, operando oltre 360 rotte da 26 aeroporti e supportando più di 22.500 posti di lavoro a livello locale.

A seguito di un’ampia selezione, siamo lieti di annunciare che AIGO sarà la nostra nuova agenzia di Pubbliche Relazioni per l’Italia. Il team ha una grande esperienza nel settore delle compagnie aeree e del turismo, e non vediamo l’ora di lavorare con loro. Quest’anno, i viaggiatori italiani potranno risparmiare oltre €3,1 miliardi volando con le tariffe low cost di Ryanair, che trasporterà oltre 30 milioni di passeggeri”, ha commentato John Alborante, Sales and Marketing Ryanair Italia.

Soddisfazione espressa anche da Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO: “È una bella sfida e siamo molto lieti di accettarla. Ryanair non è solo leader nei numeri, ma anche grande innovatore nel trasporto aereo e, in senso più ampio, nel modo di fare turismo. In questo abbiamo trovato grande affinità e sintonia: sarà una collaborazione molto stimolante“.

Photo: Juanedc

Press release


RYANAIR SCEGLIE AIGO COME AGENZIA ITALIANA PER LE PUBBLICHE RELAZIONI

3 agosto 2016