Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa al Lucca Summer Festival 2016

17 marzo 2016

Prosegue l’impegno nella promozione della musica di Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa che annuncia una nuova importante collaborazione

Prosegue l’impegno nella promozione della musica di Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa che annuncia una nuova importante collaborazione. Il Resort, indirizzo di grande fascino a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca), sarà infatti l’hotel ufficiale della 19° edizione di Lucca Summer Festival e sarà  la sede della conferenza stampa di presentazione, primo appuntamento del festival.

Il grande evento dell’estate toscana vedrà esibirsi sul palco grandi nomi come Van Morrison & Tom Jones, Lionel Richie, Neil Young, Simply Red e Anastacia.

Il meraviglioso Resort che domina la Valle del Serchio dalla sua posizione privilegiata sulle colline, si candida così a divenire un vero e proprio punto di riferimento sia per gli artisti che per il pubblico del Lucca Summer Festival, che potranno così abbinare serate di musica ed energia a giornate all’insegna del benessere e della buona cucina in uno dei luoghi più belli e ancora poco conosciuti della Toscana.

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, immerso nella tenuta di 600 ettari Il Ciocco, è situato a meno di un’ora da Piazza Napoleone a Lucca, dove si svolgeranno i concerti del festival. Il Resort attiverà per i suoi ospiti un servizio di navetta dall’hotel che permetterà di raggiungere comodamente la città.  Presto saranno disponibili  speciali pacchetti inclusivi di transfers e biglietti per i concerti.

Press release


RENAISSANCE TUSCANY IL CIOCCO RESORT & SPA È L’HOTEL UFFICIALE DI LUCCA SUMMER FESTIVAL 2016

1 marzo 2016