Visite e prenotazioni da record su Ryanair.com per la settimana di promozioni “Black Friday”

Press 29 Novembre 2017

Speciale offerta last minute per una fuga invernale da €9,99

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha annunciato oggi il record di visite e prenotazioni online effettuate durante la settimana di promozioni “Black Friday”, che ha offerto ai clienti 7 giorni consecutivi di fantastiche offerte sul sito Ryanair. com.

Durante la giornata di martedì 21 novembre è stato registrato il massimo record di prenotazioni online, con oltre 5 milioni di visite al sito Ryanair.com, battendo il risultato dello scorso 9 gennaio. Tra le mete più gettonate per una vacanza in città i clienti hanno selezionato Madrid, Milano e Porto, mentre per una pausa last minute al sole Alicante e Malaga.

I clienti Ryanair possono approfittare di tariffe ancore più basse, di una migliorata esperienza di viaggio e delle ultime novità del programma “Always Getting Better” che comprende:

• Sito web Ryanair.com personalizzato
  • Nuovo sito Ryanair Rooms
  • Ryanair Tickets (concerti e teatro)
  • Integrazione Apple Pay
  • Voli a lungo raggio di Air Europa in vendita su Ryanair.com
  • Nuova partnership con Erasmus Student Network

Ryanair ha festeggiato il suo record di prenotazioni lanciando un’offerta last minute con tariffe a partire da soli €9,99 per viaggiare a dicembre, con oltre 100.000 posti disponibili su più di 550 rotte e prenotabili fino alla mezzanotte (24:00) di oggi, mercoledì 29 novembre.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare il record di visite e prenotazioni durante la nostra settimana di promozioni “Black Friday”. Martedì è stato registrato il record di prenotazioni online, con oltre 5 milioni di visite al sito Ryanair.com, che conferma il continuo interesse dei nostri clienti per le nostre tariffe più basse e per la grande scelta di destinazioni del nostro network.

Non è troppo tardi per prenotare una fuga invernale last minute e per festeggiare il nostro record di prenotazioni, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti con tariffe a partire da soli €9,99 per viaggiare a dicembre, e disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte (24:00) di oggi, mercoledì 29 novembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”