Virtuoso® premia The Brando come Best Of The Best hotel 2015

Press 20 agosto 2015

L’esclusivo resort di Tetiaroa riconosciuto per l’eccellenza nella categoria Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award– Hotel

Virtuoso®, il network internazionale di viaggi di lusso, ha annunciato i vincitori del suo prestigioso riconoscimento Best of the Best 2015 durante la conferenza per la 27° Virtuoso Travel Week, dove The Brando si è aggiudicato l’ambito premio Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award. Selezionando tra i nomi più noti del settore, il premio Best of the Best riconosce le migliori proprietà e catene alberghiere al mondo. I premi sono stati consegnati alla presenza di un pubblico di oltre 1.500 partecipanti durante il  Dinner Hotels & Resorts al Bellagio Resort & Casino di Las Vegas.

Con un portfolio degno di nota di circa 1.100 hotel, resort, ville e isole private in oltre 100 paesi, Virtuoso Hotels & Resorts è il programma più influente del settore. Fondato nel 1992, ha rivoluzionato i viaggi di lusso, offrendo più proprietà a cinque stelle rispetto a qualsiasi altro competitor.

“Virtuoso ha condotto un’attenta selezione fra le proprietà più prestigiose del mondo, per il suo rinomato programma Hotels & Resorts, attivo da oltre vent’anni, per poter decidere quali strutture rappresentano “il meglio del meglio” di anno in anno”, ha affermato Albert Herrera, senior vice president, Global Product Partnerships per Virtuoso. “I vincitori del premio Best of the Best rappresentano i più alti standard di eccellenza nell’ospitalità nella loro categoria ed è un piacere poter celebrare The Brando come vincitore nella sezione Hotel.”

I consulenti di viaggio di Virtuoso, per designare i vincitori del premio Best of the Best in ogni categoria,  hanno votato tra un elenco di candidati suddivisi in 10 categorie. Da quelli selezionati per il design più ricercato a quelli con il migliore programma per famiglie, dalla leadership nel turismo sostenibile all’hotel e albergatore dell’anno. I candidati, annunciati lo scorso giugno, sono stati inizialmente suggeriti dai consulenti esperti di Virtuoso. Con il procedere della selezione, il campo è stato ristretto ai finalisti selezionati dalla redazione del pluripremiato magazine del network VIRTUOSO LIFE.

Come vincitore del premio Best of the Best, The Brando sarà presentato nell’edizione Settembre/Ottobre 2015 del VIRTUOSO LIFE.

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241