Vinci la Repubblica Dominicana al cinema con ‘Angry Birds’

Press 15 giugno 2016

Con l’acquisto di un biglietto del film vinci un viaggio sull’isola caraibica con Press Tours

Nelle sale da oggi, ‘Angry Birds – Il Film’ ci porta su una splendida isola tropicale dove vivono i protagonisti: Red, Chuck e Bomb circondati da acque cristalline, pace e silenzio, natura incontaminata. Con il concorso Vinci con UCI Cinemas e Angry Bird Action!, su un’isola così potresti esserci anche tu grazie alla collaborazione tra Wepromo, l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana e il tour operator Press Tours, che hanno messo infatti in palio una vacanza per tutta la famiglia in Repubblica Dominicana.

Per partecipare al concorso, basta acquistare un biglietto per ‘Angry Birds – Il Film’, registrare il codice SF del biglietto sul mini sito dedicato del circuito UCI Cinemas e attendere l’estrazione del 29 luglio 2016. Il viaggio comprende 7 notti presso un resort 4 stelle con trattamento all Inclusive, valido per 2 adulti e 2 bambini (massimo 12 anni) e volo A/R dall’Italia alla Repubblica Dominicana.

Prodotto da Sony Entertainment, e distribuito in Italia da Warner Bros., il film è l’adattamento cinematografico del celebre videogioco, un vero bestseller tra le app. Protagonisti sono l’iroso Red,  il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, che non si sono mai del tutto integrati con la comunità. L’arrivo di un gruppo di maiali verdi, che insidierà gli uccellini e il loro habitat rubando le uova, darà ai tre una possibilità di riscatto.

L’iniziativa Vinci con UCI Cinemas e Angry Bird Action! ideata dall’agenzia di comunicazione Wepromo, in partnership con Press Tours e Go Dominican Republic prevede diversi materiali promozionali tra cui i poster da esporre nei cinema, banner e spot promozionali.

Cosa aspettate dunque, correte al cinema!

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675