Vacanze da VIP all’Atlantis, The Palm con cena all’esclusivo ristorante dello Chef Nobu

Press 20 luglio 2015

Volete regalarvi un soggiorno da star? L’Atlantis, The Palm, in collaborazione con il rinomato ristornate Nobu, propone un pacchetto esclusivo disponibile solo per 72 ore, che offre un soggiorno da VIP nell’iconico resort di Dubai che comprende una cena nel ristorante dell’acclamato Chef Nobu, famoso in tutto il mondo per la sua innovativa cucina che combina brillantemente le tradizioni culinarie giapponesi con sapori moderni e internazionali.

Il pacchetto è disponibile esclusivamente da oggi lunedì 20 luglio 2015 fino alle ore 10 di giovedì 23 luglio 2015, per prenotazioni dal 1 agosto al 30 settembre. La proposta prevede un soggiorno di una notte per due persone durante la settimana, una cena al celebre ristorante Nobu del valore di circa € 250, e molti altri benefit, alla tariffa mai vista di soli € 495 circa*. L’imperdibile offerta è un’occasione unica per soggiornare nel meraviglioso resort e scoprire i segreti del mondo sottomarino di Atlantide, magari durante una visita nella città di Dubai o uno stop over negli Emirati.

Unico in tutto il Medio Oriente, il ristorante Nobu dell’Atlantis, The Palm offre un’esperienza gastronomica unica e di lusso: l’acclamato chef fonde nei suoi piatti la cucina giapponese di ultima generazione con i sapori tipici della cucina sudamericana. I piatti forti del menu sono senza dubbio il leggendario Black Cod, scottato e servito con una salsa di miso dolce, e lo Yellowtail, insieme ad innovative rivisitazioni di ricette tradizionali, sushi bar e forno a legna.

Per chi vuole godersi un momento intimo e rilassante, è possibile cenare nel verde del Garden at Nobu, un angolo di tranquillità immerso nella natura, dove si trovano le numerose erbe e piante aromatiche che vengono utilizzate per preparare i rinomati piatti dello chef.

* Sono previste blackout dates dal 22 al 25 settembre.

Atlantis, The Palm – Dubai

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468