Tutti in sella a New York City

Press 19 agosto 2015

Escursioni a cavallo, lezioni e tour delle fattorie per scoprire il lato green della Grande Mela

NYC & Company, ente del turismo di New York City, invita ad approfittare del bel tempo e scoprire l’animo bucolico della città seguendo insoliti percorsi in mezzo alla natura a cavallo, tra parchi, boschi e spiagge. Numerosi centri specializzati in tutta la città propongono escursioni, lezioni e tour tematici per adulti e bambini adatti ad ogni livello di preparazione, perfetti per una giornata diversa a New York City.

Di seguito la lista dei migliori maneggi della città:

Il Bronx Equestrian Center di Pelham Bay Park propone passeggiate a cavallo private o di gruppo lungo i sentieri del parco alla scoperta di un paesaggio affascinante di boschi e paludi. Dedicata ai più piccoli l’esperienza di cavalcare i pony all’interno dell’apposito recinto. Le escursioni sono disponibili per tutti i livelli dalle 9 al tramonto, senza necessità di prenotazione. Sono disponibili lezioni di cavalcata all’inglese e all’occidentale su appuntamento. (bronxequestriancenter.com)

Jamaica Bay Riding Academy è un centro equestre a conduzione familiare attivo dal 1972. Situato all’interno del Gateway National Wildlife Preserve a Brooklyn, il maneggio organizza lezioni private o di gruppo ed escursioni guidate a cavallo sulla spiaggia e tra sentieri nel bosco (età minima 16 anni). Per i più piccoli, disponibili cavalcate in pony e feste di compleanno personalizzate. (horsebackride.com)

Kensington Stables, a Brooklyn, propone escursioni a cavallo (età minima 11 anni) all’interno di Prospect Park, lungo un percorso di 5km che attraversa il bosco di piante endemiche dove vivono 200 specie di uccelli e per arrivare all’unico lago di acqua dolce del distretto. Sono inoltre disponibili passeggiate in pony, tour delle stalle e lezioni di cavalcata all’inglese e all’occidentale. Le passeggiate sono disponibili dalle ore 10 fino al tramonto. Si consiglia la prenotazione. (kensingtonstables.com)

Focalizzato sull’insegnamento delle tecniche di cavalcata, Lynne’s Riding Center a Forest Hills, Queens, propone lezioni private o di gruppo, che comprendono la pratica all’interno del maneggio, fino alla passeggiata tra i sentieri di Forest Park. I visitatori possono prenotare in anticipo le passeggiate a cavallo o con i pony nel recinto interno (per i bambini dai 4 anni in su), e “l’esperienza nel granaio”, durante la quale scoprire la storia dei cowboy di New York. La struttura è aperta dalle ore 8 alle ore 17. (lynnesridingschool.com)

Riverdale Stables, recentemente ristrutturato, si estende su una superficie di 8,5 ettari nello storico Van Cortlandt Park nel Bronx. I visitatori (dai 6 anni in su) possono partecipare a lezioni private o di gruppo all’aperto o all’interno, sette giorni su sette. Per la Festa della Mamma e la Festa del Papà il maneggio offre passeggiate con i pony durante il pomeriggio senza appuntamento per bambini dai 4 anni in su nei recinti interni o esterni. (riverdalestables.com).

Per ulteriori informazioni sui maneggi della città, visitare il sito nycgo.com/articles/horseback-riding-in-nyc. Prenota la tua vacanza in estate e in autunno con la nostra guida Hello Summer visitando i siti nycgo.com/summer e nycgo.com/slideshows/new-york-city-fall-guide-2015.

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846