Turkish Airlines raddoppia la frequenza dei voli su Napoli da marzo 2019

Press 18 luglio 2018

Dal 31 marzo 2019, i collegamenti della compagnia aerea sulla rotta Napoli – Istanbul saranno raddoppiati: da 10 a 14 voli settimanali.

Turkish Airlines ha annunciato un significativo incremento della frequenza dei voli per Napoli.

La compagnia aerea, che attualmente opera 10 voli settimanali sulla rotta Istanbul – Napoli e viceversa, a partire dal 31 marzo 2019 incrementerà questa frequenza passando da 10 a 14 voli settimanali.

Muhammed Baltu, General Manager di Turkish Airlines a Napoli ha dichiarato:

“Siamo lieti di aumentare la frequenza dei voli della rotta Istanbul – Napoli, decisione presa per rispondere alla crescente domanda dei nostri passeggeri. Dal 31 marzo 2019 opereremo 14 voli a settimana offrendo ulteriori opzioni di viaggio sia ai turisti che ai residenti della città partenopea. Questo incremento è testimone del nostro impegno volto ad ampliare la promozione della destinazione e le connessioni con la regione Campania.”

I voli Istanbul (IST) – Napoli (NAP) – Istanbul (IST) passerrano da 10 a 14 collegamenti a settimana dal 31 marzo 2019, e saranno operati su base giornaliera.

Operativo voli di Turkish Airlines a partire dal 31 marzo 2019:

NUMERO DEL VOLOGIORNI DELLA SETTIMANAPARTENZAARRIVO
TK 1879da lunedì a domenicaIST08:359:55NAP
TK 1880da lunedì a domenicaNAP10:5514:05IST
TK 1453da lunedì a domenicaIST16:5518:10NAP
TK 1454da lunedì a domenicaNAP19:1022:20IST

Tutti gli orari sono espressi in ora locale.

Turkish Airlines continua a proporre connessioni ottimali per importanti destinazioni, in particolare per i clienti corporate, come New York, Shanghai, Beijing, Hong Kong, Tokyo, Delhi, Singapore, Kuala Lumpur, Seoul, Dubai, Doha, Riyad, Tel Aviv e Dacca.

Sul fronte leisure, la compagnia ha migliorato le connessioni verso mete ideali per le vacanze come Vietnam, Thailandia, Atene, Maldive, Seychelles, Colombo, Cape Town, Mauritius, Zanzibar e molte altre ancora.

Il network in continua espansione di Turkish Airlines, l’unica compagnia aerea che vola verso più destinazioni e Paesi al mondo, include anche nuove rotte per Samarcanda in Uzbekistan, Aqaba in Giordania e Moroni, capitale delle isole Comore.

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it