The Brando: Natale e Capodanno in paradiso

Press 16 ottobre 2015

Una fuga dall’inverno nel lussuoso resort eco-friendly di Tetiaroa, Polinesia Francese

Dimenticate neve, freddo, stress da pranzo di Natale e ansia da Capodanno: a The Brando, esclusivo gioiello eco-friendly situato sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia Francese, le vacanze di fine anno si celebrano all’insegna del relax e dell’esclusività.

Un’esclusività fatta di esperienze di lusso assoluto, ma nel totale rispetto della natura. The Brando è infatti il custode di Tetiaroa, un’isola dalla sorprendente biodiversità e ricchezza culturale, che grazie all’impegno del resort continua a essere preservata e condivisa con gli ospiti attraverso le tante attività eco in collaborazione con la Tetiaroa Society, che si occupa dello studio e della conservazione dell’atollo.

Tutto a The Brando ha un’anima green: anche gli esclusivi menu delle feste proposti per le cene di Natale e Capodanno utilizzeranno come ingredienti base i prodotti freschissimi colti direttamente dall’orto e dal frutteto biologico del resort, oltre a prelibatezze locali da gustare nei ristoranti di The Brando tra i quali spicca il gourmet Les Mutinés diretto dallo Chef Guy Martin del Gran Vefour di Parigi, 2 stelle Michelin.

E per prepararsi ai festeggiamenti, niente di meglio di un trattamento nella prestigiosa Varua Spa un santuario di benessere e tranquillità dove rigenerarsi scegliendo uno dei tanti rituali che combinano le tecniche ancestrali polinesiane con le più moderne esperienze create in collaborazione con l’esclusivo brand Algotherm, che utilizza le proprietà benefiche naturali dell’acqua marina. E per i più romantici, la Spa Suite situata a 6 metri di altezza sugli alberi offre un programma benessere di coppia studiato in base alle specifiche esigenze degli ospiti.

Infine il cadeau “sotto la palma” sarà autenticamente made in Polynesia: nelle Boutique di Perle di The Brando è possibile regalarsi uno degli esclusivi gioielli con la Perla Nera Tahitiana creati da Hinerava, una designer locale conosciuta per il suo stile island chic, oppure acquistare souvenir di artigianato nella Resort Boutique.

Le sorprese a The Brando non finiscono qui: per rendere unico il proprio soggiorno, nella formula all-inclusive, oltre al lusso della propria villa con piscina privata e tutti i pasti e le bevande, sono incluse anche una serie di attività speciali come un trattamento di 50 minuti per camera al giorno nella Spa, attività sportive e culturali gratuite, tour in barca alla scoperta dell’atollo, escursioni naturalistiche, visite all’Ecostation del Resort, e un battesimo del mare in laguna a soggiorno.

Per ulteriori informazioni su The Brando, visitare il sito www.thebrando.com
Infoline: +39 02 66980317
The Brando
The Brando è un esclusivo eco-resort di lusso sito sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l’atollo si trova a circa 60km a nord dell’isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell’atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.

The Brando è un modello all’avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l’energia solare e l’olio di cocco. Missione di The Brando: la tutela dell’abbondante fauna ittica tropicale e dell’ecosistema marino.
The Brando è un Virtuoso Preferred Resort e membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World una collezione di boutique hotel in destinazioni uniche nel loro genere in tutto il mondo che si sono impegnate concretamente nella sostenibilità, esclusività ed eccellenza. The Brando ha ricevuto molteplici riconoscimenti: è stato inserito nel Robb Report’s 2015 Best of the Best all’interno della categoria hotel & resort ed è stato incluso nella Condé Nast Traveler’s 2015 Hot List, la celebre guida che raccoglie i migliori nuovi resort del mondo. The Brando ha inoltre vinto due illustri premi come “Best Overseas Resort” e “Best Eco Tourism Property” della 2015 Gold List Awards del Luxury Travel magazine.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468