The Brando eletto “Best Australasia & South Pacific Hotel”

Press 27 settembre 2018

L’eco-resort di Tetiaroa premiato ai Readers’ Travel Awards di Condé Nast Traveller

The Brando, l’esclusivo eco-resort sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese, si è aggiudicato il riconoscimento di “Best Australasia & South Pacific Hotel” in occasione della 21esima edizione dei Readers’ Travel Awards 2018 di Condé Nast Traveller, tenutisi lo scorso 3 settembre a Londra.
Un importante riconoscimento che premia, ancora una volta, i servizi di The Brando che rispondono a standard di altissimo livello e accolgono gli ospiti in un contesto di lusso understated intimo ed esclusivo, per un’esperienza di soggiorno nel totale rispetto della natura.

Dalle 35 Deluxe villa dotate di piscina privata e che si affacciano sulle spiagge di sabbia bianchissima e che riverberano, anche negli arredi, l’incanto della natura circostante, protetta e salvaguardata dalla tecnologia green del resort, alle coccole sapienti della Varua Spa, fino alle delizie del ristorante gourmet “Les Mutinés” diretto dallo chef Guy Martin 2 stelle Michelin.

L’offerta ristorativa si è di recente ampliata e propone il nuovissimo ristorante giapponese Nami teppanyaki gestito dallo Chef Kaito Nakamura che porta un assaggio di Giappone nel cuore dell’atollo più chic della Polinesia francese. Con 3 diversi menu, il nuovo ristorante vanta un tavolo teppanyaki dove gli ospiti assistono all’affascinante preparazione dei piatti prima della degustazione, come da tradizione. Il ristorante Nami offre anche una ricca selezione di sake, birre e vini giapponesi e internazionali.

The Brando si è anche classificato 54esimo tra le più prestigiose strutture ricettive a livello internazionale partecipanti all’iniziativa.

Immagini ad alta risoluzione scaricabili al seguente link: https://we.tl/t-SoA0FZKoWU

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241