“STAY AND SAVE” @ THE BRANDO

Press 21 dicembre 2016

Il luxury resort propone una nuova tariffa scontata per soggiorni fino al 30 giugno 2017. L’offerta può essere integrata alla promozione “Fly Free to The Brando”

Con l’arrivo dell’inverno, The Brando, eco-luxury resort situato sull’isola privata di Tetiaroa, annuncia la nuova offerta “Stay and Save”. Questa promozione, valida per soggiorni dall’11 gennaio al 30 giugno 2017, regala agli ospiti una scontistica sempre più vantaggiosa sul pernottamento di tre o più notti, per un risparmio minimo di 530 Euro.

Grazie all’offerta “Stay and Save” gli ospiti hanno la possibilità di vivere a pieno l’indimenticabile The Brando experience scegliendo uno dei seguenti pacchetti speciali:

  • soggiorno di 3 notti con sconto del 10% sulla tariffa della camera. (Codice prenotazione: “STAY3”)
  • soggiorno di 4 notti con sconto del 15% sulla tariffa della camera. (Codice prenotazione: “STAY4”)
  • soggiorno di 5 notti con sconto del 20% sulla tariffa della camera. (Codice prenotazione: “STAY5”)

Questa imperdibile promozione può essere abbinata all’offerta “Fly Free to The Brando”, che permette alle coppie di usufruire del volo di collegamento tra Tahiti e l’isola privata di Tetiaroa, con un risparmio di 900 Euro. Queste due eccezionali offerte, se combinate assieme, danno il più alto risparmio che il resort abbia mai offerto.

La promozione “Stay and Save” può essere prenotata fin da subito scegliendo tra le due opzioni di viaggio: all-inclusive (da 2.400 Euro per notte a coppia, tasse non incluse) e la soluzione bed and breakfast (1.760 Euro a notte, tasse non incluse). L’offerta è disponibile per soggiorni dall’11 gennaio al 30 giugno 2017. Le prenotazioni devono essere almeno di tre notti e non sono retroattive per prenotazioni effettuate prima del 22 novembre 2016.

Premiato recentemente ai Reader’s Choice Awards 2016 e nominato primo resort al mondo da Condé Nast Traveler, The Brando è un meraviglioso resort di lusso ecosostenibile che si trova sull’atollo privato di Tetiaroa nella Polinesia francese, 60km a nord di Tahiti. Il resort, che propone una formula all-inclusive, dispone di 35 ville Deluxe ognuna delle quali dotata di spiaggia e piscina privata, e offre una sontuosa Spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna e uno sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.

Gli esclusivi ristoranti offrono un’eccezionale cucina polinesiana, francese e vegana firmata dallo chef stellato Guy Martin, proprietario del ristorante Le Grand Véfour di Parigi, che ha il merito di aver portato la cucina gourmet d’alta classe su quest’isola tropicale.

La The Brando experience ha inizio una volta arrivati a Papeete, Tahiti, dove le coppie sono accolte e accompagnate direttamente al charter privato dell’isola. Dopo un breve volo di soli 20 minuti, si arriva sull’incontaminata Tetiaroa, isola che ospita esclusivamente il resort. Tetiaroa è considerata un luogo speciale con una biodiversità unica e un santuario naturale per uccelli e animali marini. The Brando custodisce il sogno della conservazione delle specie viventi ed è considerato uno dei resort più eco-sostenibili del mondo.

Per ulteriori informazioni su The Brando:
www.thebrando.com
reservation@thebrando.com
Infoline: +39 02 66980317

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241