Soggiorno d’estate a Dar Darma

Press 23 giugno 2015

Milano, 23 giugno 2015Dar Darma, nel cuore della Medina di Marrakech, è il punto di ritrovo per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo che vogliono trascorrere le vacanze estive tra storia e tradizioni ma con un pizzico di modernità. Il riad propone ai suoi ospiti interessanti soluzioni come escursioni nel deserto, passeggiate a cavallo e affascinanti voli in mongolfiera per scoprire i dintorni della città ma offre anche suite da sogno e relax a bordo piscina nelle terrazze del riad.

A pochi chilometri da Marrakech, la verdeggiante oasi di Les Cavaliers de l’Atlas, è la meta perfetta per un’escursione a cavallo. Con tour della durata di poche ore, mezza giornata o di un giorno intero, è possibile addentrarsi nell’entroterra berbero attraversando i palmeti, gli uliveti che caratterizzano questa regione e i paesini arroccati sulla catena dell’Atlante, seguiti da esperte guide. Irrinunciabile l’escursione a bordo di una mongolfiera, sorvolando i cieli della Città Rossa quasi fino a toccare la vetta più elevata dell’Atlante. Le proposte di Dar Darma non sono finite: il riad offre infatti la possibilità di un’escursione nel deserto a bordo di un quad partendo dalle rive del lago Lalla Takerkoust, attraversando paesaggi collinari e piane desertiche o a bordo di una jeep alla volta di Ouarzazate fino al campo tendato per un’indimenticabile notte sotto le stelle. Ideale per i più sportivi una gita in mountain bike tra palmeti, campi da golf e paesaggi sabbiosi.

E invece, coloro che desiderano solo rilassarsi all’interno di un affascinante riad, possono godere nella stagione estiva delle luminose terrazze con salotti ombreggiati da tende e solarium con lettini dotato di una piscina per rinfrescarsi nelle ore più calde, dei patio ombreggiati dove poter leggere un libro e sorseggiare un drink o degustare le delicatezze della cucina tipica marocchina.

 

Di seguito un’offerta, valida dal 1 giugno al 30 settembre:

Le vacanze estive sono l’occasione per ricaricare le batterie, trascorrere momenti speciali con gli amici o in famiglia e godersi un po’ di relax. Approfittatene e scegliete tra le nostre offerte: 4 notti al prezzo di 3, 5 notti al prezzo di 4 oppure 7 notti al prezzo di 5.

Pacchetto 4 notti al prezzo di 3
Eur 726 per due persone (anzichè 968)
Colazione, Tasse e Wifi gratuito.

Pacchetto 5 notti al prezzo di 4
Eur 928 per due persone (anzichè 1.210)
Colazione, Tasse e Wifi gratuito.

Pacchetto 7 notti al prezzo di 5
Eur 1.210 per due persone (anzichè 1.694)

 

Colazione, Tasse e Wifi gratuito.

 

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Per prenotazioni e informazioni:

Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02.669927.204
info@dardarma.comreservation@dardarma.com
www.dardarma.com

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675