Scopri la Marrakech più glamour con Dar Darma

Press 19 novembre 2015

A dicembre parte la 15° edizione del Festival International du Film de Marrakech

Dal 4 al 12 dicembre si terrà la 15a edizione del Festival Internazionale del Film di Marrakech, una delle più importanti rassegne del cinema internazionale che quest’anno vedrà a capo della giuria il regista Francis Ford Coppola. Quale migliore occasione per visitare la città rossa ricca di storia e di fascino con un clima piacevole tutto l’anno, e respirare l’atmosfera glamour del cinema internazionale pernottando in una dimora esclusiva quale il Dar Darma.

Il Festival, che richiamerà attori, registi, sceneggiatori e cineasti attratti da un ricchissimo calendario di proiezioni ed eventi renderà quest’anno omaggio all’opera di Bill Murray, cineasta americano, Willem Dafoe attore statunitense, del cineasta coreano Park Chan-Wook, della star indiana Madhuri Dixit e del grande regista marocchino Kamal Derkaoui. Il Canada sarà il paese al centro della rassegna e per rendergli omaggio il festival proporrà un viaggio in quello che considera “un continente cinematografico”. Tanti i nomi italiani nella giuria tra i quali l’attore Sergio Castellitto incaricato ad assegnare l’Etoile d’or, il riconoscimento per il miglior lungometraggio in concorso, e anche Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi ingiuria per la sezione ‘Cinécoles’, riservata agli emergenti.

Dopo intense giornate immersi nella rassegna e nella movida della città, il Dar Darma accoglierà i propri ospiti all’ interno del suo regno nelle sue preziose suite regalando loro un soggiorno da mille e una notte tra coccole, benessere e delizie culinarie.

 

Tariffe a partire da Euro 242 per notte con pernottamento in suite doppia e prima colazione inclusa. I transfer aeroportuali sono compresi per i soggiorni di minimo 3 notti.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675