Sconti esclusivi per le Hawaii dedicati agli agenti di viaggio durante il Mahalo Month

Press 26 gennaio 2016

L’Hawai‘i Tourism Authority (HTA, L’ente del Turismo delle Hawaii) ha annunciato il lancio del programma 2016 Mahalo Month per i professionisti del turismo che offre sconti esclusivi dedicati agli agenti di viaggio attraverso l’interno arcipelago delle Hawaii fra i mesi di aprile e maggio 2016.

Il programma  Mahalo Month proporrà le offerte di oltre 150 partner locali del settore viaggi tra cui sconti in molti alberghi, così come tour e biglietti per le attrazioni che consentono agli agenti di viaggio di scoprire in prima persona le Hawaii.

Angie Sloan, Direttore dell’Ente del Turismo delle Hawaii ha affermato: “Mahalo significa rendere grazie e gratitudine, e il Mahalo Month dà l’opportunità all’industria del turismo delle Hawaii di accogliere gli agenti di viaggio europei a visitare le isole attraverso una serie di offerte esclusive e sconti. Spesso vista come una destinazione irraggiungibile, le Hawaii offrono molto più di spiagge, sabbia e sole tutto l’anno, sono un luogo di avventura, cultura unica, ottima cucina e luoghi che creano ricordi che durano per tutta la vita.”

Ideato come FAM tour individuale, gli agenti di viaggio potranno approfittare delle offerte speciali per le isole di O’ahu , Maui , Kauai , Hawaii e Lāna’i .

Per usufruire delle offerte del Mahalo Month, gli agenti di viaggio devono prenotare in anticipo e scaricare la carta Mahalo Month per i Professionisti del Turismo da presentare insieme ad un biglietto da visita o di una lettera di autorizzazione di una società e una foto d’identificazione valida.

Ufficio stampa: