A SAN VALENTINO “LOVE IS IN THE AIR” NELLE STRUTTURE TERMALI DI ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

Press 25 gennaio 2016

Relax e trattamenti benessere di coppia per un soggiorno romantico nelle strutture termali del gruppo IHC

Le tre rinomate strutture del benessere del gruppo Italian Hospitality Collection, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, a San Valentino regalano l’amore e offrono a tutti gli innamorati il caldo abbraccio delle acque termali per una fuga romantica in Toscana! Non c’è modo migliore di festeggiare questo giorno speciale che passare il weekend del 13 e 14 febbraio all’insegna di coccole e relax grazie ad offerte speciali su misura.

Bagni di Pisa Palace, che sorge in un’antica residenza dei Lorena a San Giuliano Terme, caratterizzata da acque termali di sorgente altamente curative, propone un pacchetto con pernottamento di due notti e una romantica e raffinata cena a lume di candela a cura dello chef Umberto Toscano. Il giorno dopo invece ci si potrà rilassare nella Spa termale con il percorso Salus per Aquam e abbandonarsi al benessere di un massaggio rilassante, con la consulenza di un medico tutor.

A San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, c’è invece Fonteverde Tuscan Resort & Spa, una villa medicea nel verde della Val d’Orcia ricca di sale rinascimentali, giardini e numerose piscine termali. La struttura offrirà, per San Valentino, un pacchetto che comprende un pernottamento di due notti, una cena nell’elegante Ristorante Ferdinando I e, per concludere il weekend all’insegna del relax, un percorso Bioaquam, Etrusco, Kneipp, una consulenza cosmetologica e un “Aromatic massage”. Per chi invece vuole festeggiare in modo alternativo il 13 febbraio, dalle 20.00 a mezzanotte, potrà usufruire del pacchetto Sparty Night San Valentino per trascorrere una serata speciale sotto la cascata della piscina termale di 38°, lasciarsi cullare dagli idromassaggi e per finire in bellezza una degustazione­ di delizie­ toscane­ e bollicine.

Infine c’è Grotta Giusti Resort Golf & Spa, nota per la Grotta termale naturale più antica al mondo e per il suo esclusivo programma Longevity, che ha lo scopo di rallentare il processo di invecchiamento cellulare. Il resort per la festa degli innamorati offre 2 notti con prima colazione, una cena al Ristorante La Veranda e il giorno dopo un percorso depurativo e rilassante nella Grotta Termale tra le zone Inferno, Purgatorio e Paradiso, un percorso nella piscina Bioaquam e un massaggio rilassante e distensivo “Passione all’olio di vinaccioli e gelsomino”. Anche Grotta Giusti propone un pacchetto per la sola giornata di San Valentino, con lo speciale San Valentino in piscina: domenica 14 Febbraio, alle 20.00 a mezzanotte, si potrà trascorrere la notte più romantica con bagno sotto le stelle nella grande piscina termale con idromassaggi subacquei, nella Grotta naturale e con cena a buffet con le delizie dello chef e musica dal vivo.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675