SAN VALENTINO DI CHARME A PALAZZO MONTEMARTINI

Press 2 febbraio 2017

Un romantico soggiorno nella capitale in una suite da sogno tra ottima cucina e benessere

Palazzo Montemartini, elegante hotel nel cuore di Roma del gruppo Ragosta Hotels Collection, è la location perfetta per un weekend all’insegna delle coccole e del relax. L’hotel ha creato per l’occasione uno speciale pacchetto per trascorrere il giorno più romantico dell’anno in compagnia della dolce metà.

L’hotel, nella città più antica e bella di tutti i tempi, offrirà agli ospiti un soggiorno in una delle eleganti suite di design dotate di ogni comfort, una deliziosa cena a lume di candela nel Ristorante Senses e momenti di relax presso l’esclusiva spa by Caschera.

La cena a cura dell’Executive Chef Simone Strano includerà l’amuse bouche di carciofo alla romana con crudo di scampi marinati con lime e zenzero, segue raviolo farcito con gallinella di mare, vellutata di broccoletti e petali di rose e un filetto di Fassona. Dulcis in fundo il Dolce Passione.

Dopo la cena ci si potrà proseguire la serata a bar Senses e degustare gli ottimi drink preparati dall’house barman Riccardo Di Dio Masa tra i quali “vodka tini ai ricci di mare”, arricchito da un tocco di dry vermouth e infine un affumicatura di barrel whisky.

E ancora meritato relax nell’esclusiva spa by Caschera con il proprio partner tra percorsi benessere, sale massaggi, piscine riscaldate, docce multisensoriali, saune, bagno turco e aree relax con angolo tisaneria: un’esperienza davvero unica, indimenticabile e suggestiva da  passare.

Ecco di seguito il pacchetto:

 

Pacchetto San Valentino

  • Pernottamento in lussuosa ed elegante camera matrimoniale
  • Grand Buffet Breakfast al risveglio
  • Accesso alla SPA (dalle 10:00 alle 15:30)
  • Un massaggio di coppia (25′) presso la Montemartini By Caschera SPA
  • Accesso gratuito alla Fitness Room con attrezzature Technogym
  • 10% sconto su tutti i trattamenti SPA
  • 10% sconto presso il Ristorante e Lounge Bar Senses

 

La cena può essere prenotata singolarmente al costo di 60 euro a persona

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675