RYANAIR: SITO WEB E MOBILE APP SOSPESI PER 8 ORE PER AGGIORNAMENTO

Press 21 marzo 2017

Il sito web sarà sospeso dalle 19:30 di mercoledì 22 marzo fino alle 03:30 di giovedì 23 marzo.

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha confermato oggi  che il suo sito web e la app mobile saranno sospesi per 8 ore per un aggiornamento del sistema, dalle ore 19:30 di mercoledì 22 marzo fino alle 03:30 di giovedì 23 marzo. Siccome il servizio di check-in online non sarà disponibile durante questo periodo, Ryanair esorta tutti i clienti che viaggiano tra mercoledì e giovedì ad effettuare il check-in online per il loro volo nella giornata di martedì 21 marzo, prima della chiusura del sito web. Le nuove prenotazioni o modifiche ai voli già esistenti non saranno possibili durante la sospensione.

Ryanair ha contattato via e-mail e SMS tutti i clienti che hanno prenotato viaggi nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 marzo per consigliare loro di effettuare il check-in online martedì 21 marzo. Ryanair si scusa per qualsiasi inconveniente causato dalla sospensione dei servizi web per l’aggiornamento del sistema.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato:

“La sospensione dei servizi web e l’aggiornamento del sistema avrà una durata di 8 ore, dalle 19.30 di mercoledì 22 marzo fino alle 03:30 di giovedì 23 marzo, durante le quali il nostro servizio di check-in online non sarà disponibile, così come le prenotazioni e le modifiche dei voli. I clienti in viaggio nelle giornate di mercoledì o giovedì dovrebbero effettuare il check-in per il loro volo martedì 21 marzo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo aggiornamento, che migliorerà ulteriormente Ryanair.com, il più grande sito di viaggi in Europa, mentre continuiamo il nostro percorso per diventare l’Amazon dei viaggi.”

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468