Ryanair rinnova la partnership con Air Europa

Press 23 Marzo 2018

Oltre 130 voli a lungo raggio in vendita su Ryanair.com

Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Europa, ha annunciato oggi (22 marzo) il rinnovo della partnership con Air Europa, che permetterà ai suoi 130 milioni di clienti di prenotare sul sito web Ryanair.com voli a lungo raggio operati da Air Europa da 15 città europee verso Madrid per raggiungere 16 Paesi in Nord, Centro e Sud America, tra cui Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti.

L’estensione di questa partnership con Air Europa è la più recente iniziativa del programma di customer experience di Ryanair “Always Getting Better”.

La prossima fase della partnership con Air Europa sarà lanciata entro la fine dell’anno e consentirà ai clienti Ryanair di connettersi ai voli di lungo raggio di Air Europa via Madrid. Ryanair prosegue nel contatto con diverse compagnie aeree a lungo raggio per attivare partnership di feederaggio e voli in coincidenza.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer, ha affermato:
“Ryanair è lieta di rinnovare la partnership con Air Europa, che permette ora a milioni di clienti di prenotare i voli Air Europa da oltre 15 città europee verso Madrid per proseguire verso oltre 20 destinazioni a lungo raggio nel continente americano.

Il servizio di voli in coincidenza operati da Air Europa, e disponibile sul sito www.ryanair.com, è la più recente novità del nostro programma “Always Getting Better” e rappresenta un’estensione della partnership di successo con Air Europa che abbiamo lanciato lo scorso anno e che speriamo possa continuare per molti anni a venire.

Per celebrare questo rinnovato servizio, Ryanair ha messo in vendita posti sul suo network europeo a partire da soli €14,99 per viaggiare in aprile e prenotabili entro la mezzanotte di venerdì (23 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Javier Hidalgo, CEO di Globalia Group, ha affermato:
“Siamo soddisfatti dello sviluppo di successo di questa partnership che ha posto Air Europa in prima linea e rafforzato significativamente la sua competitività nel settore.

Continuiamo a rinnovare la nostra flotta, sia per i voli a lungo raggio, con l’arrivo del nuovo Boeing 787-9, ad oggi l’aereo più efficiente esistente, sia sul medio e corto raggio con l’introduzione progressiva di tre nuovi Boeing 737-800 quest’anno. Air Europa opera con una delle flotte più moderne e giovani del mondo, che ha messo a disposizione di tutti i clienti della compagnia aerea irlandese, offrendo loro il miglior rapporto qualità-prezzo sui voli.”