RYANAIR: RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA ROTTA MILANO BERGAMO-NORIMBERGA

Press 17 novembre 2016

UN INVITO A SCOPRIRE LA MAGIA DEL NATALE DELLA CITTADINA TEDESCA

Tag:

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha celebrato oggi all’aeroporto di Milano Bergamo il record di prenotazione per la nuova rotta invernale giornaliera da Milano Bergamo a Norimberga, cittadina tedesca rinomata per i suoi suggestivi mercatini di Natale.

Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta invernale Milano Bergamo – Norimberga, Ryanair ha messo in vendita i posti di questa tratta alla speciale tariffa a partire da €7,99 acquistabile direttamente sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta di registrare un record di prenotazioni per la nuova rotta invernale giornaliera da Milano Bergamo a Norimberga, città tedesca rinomata per i suoi mercatini natalizi.

Per festeggiare il successo di prenotazioni della nuova rotta, abbiamo messo in vendita i posti di questa tratta alla speciale tariffa a partire da €7,99, acquistabile direttamente sul sito Ryanair.com. Invitiamo i nostri clienti ad accedere subito al sito di Ryanair per prenotare un break a Norimberga e vivere la magia del Natale.”

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it