RYANAIR: PROGRAMMAZIONE INVERNALE DA RECORD PER TREVISO

Press 27 ottobre 2016

Nuova rotta estiva per Cracovia

Tag:

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi la programmazione invernale da record dall’aeroporto di Treviso che include la nuova rotta per Sofia (2 voli settimanali), 2 nuovi collegamenti per Budapest (3 voli settimanali) e Malaga (2 voli settimanali), ulteriori voli per Berlino e un totale di 22 rotte, che faranno volare 2,2 milioni di passeggeri l’anno, creando 1.650* posti di lavoro all’aeroporto di Treviso. Novità anche per la programmazione estiva con la nuova rotta bisettimanale Treviso-Cracovia, già disponibile per prenotazioni sul sito Ryanair.com, e che permetterà di incrementare del 7% il traffico estivo di Ryanair dall’aeroporto veneto.

Per celebrare l’inizio della programmazione invernale da Treviso e la nuova rotta estiva per Cracovia, è stata lanciata una speciale offerta con tariffa a partire da €14,99 disponibile su numerose rotte del network di Ryanair dallo scalo trevigiano, e prenotabile su www.ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta di lanciare la programmazione invernale da record dell’aeroporto di Treviso, che include una nuova rotta per Sofia, 2 nuovi collegamenti per Budapest e Malaga, e ulteriori voli per Berlino, oltre alla nuova rotta estiva bisettimanale per Cracovia, che permetterà di incrementare del 7% il traffico estivo di Ryanair dall’aeroporto veneto.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo invernale da Treviso e il nuovo collegamento estivo per Cracovia abbiamo lanciato un’offerta su numerose rotte in partenza dall’aeroporto di Treviso con tariffe a partire da €14,99. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

*Una ricerca condotta da ACI – Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468