RYANAIR: MAXI OFFERTA MENTRE VUELING CHIUDE LE BASI DI PALERMO E CATANIA & TAGLIA I VOLI

Press 3 ottobre 2016
Tag:

Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi una maxi offerta sui voli in partenza da Catania e Palermo per Roma, a seguito alla decisione di Vueling di chiudere le sue due basi siciliane e di ridurre i voli da entrambi gli aeroporti verso Roma dalla fine di ottobre.

I consumatori e visitatori italiani possono volare a Roma da Catania (6 volte al giorno) e da Palermo (5 volte al giorno) con le tariffe più basse a partire da soli € 16,63, e al tempo stesso usufruire di sempre più benefici grazie al programma di Ryanair “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital e tariffe sempre più basse.

Questa maxi-offerta è disponibile sul sito Ryanair.com per prenotazioni entro la mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Abbiamo lanciato una maxi offerta sui nostri voli da Catania e Palermo verso Roma, con tariffe a partire da soli € 16,63, per viaggi a novembre e a dicembre. Queste tariffe sono in vendita fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre solo sul sito Ryanair.com”

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468