Ryanair lancia i voli in coincidenza da Porto

Ryanair lancia i voli in coincidenza da Porto

Press 7 Novembre 2017

Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Europa, ha annunciato oggi che a partire dal 3 gennaio 2018 il servizio dei voli in coincidenza sarà esteso all’aerostazione di Porto, offrendo ai clienti di Ryanair un’ancora più ampia scelta di rotte e la possibilità di prenotare trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair. Grazie al successo registrato a seguito del lancio dei voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo, i clienti Ryanair potranno ora:

  • Prenotare voli in coincidenza sulle prime 20 nuove rotte via Porto sul sito Ryanair.com
 Da  Via  Destinazioni
 Barcellona  Porto  Faro, Lisbona, Ponta Delgada, Terceira
 Bologna  Porto  Faro
 Bruxelles  Porto  Faro, Ponta Delgada
 Dortmund  Porto  Lisbona
 Dusseldorf Weeze  Porto  Ponta Delgada
 Faro  Porto  Norimberga
 Karlsruhe/Baden-Baden  Porto  Terceira
 Lisbona  Porto  Madrid, Milano Malpensa, Dusseldorf Weeze, Maiorca, Valencia
 Milano Bergamo  Porto  Faro, Ponta Delgada, Terceira
 Memmingen  Porto  Lisbona
  • accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’
  • imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale
  • avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli

L’introduzione dei voli in coincidenza è la più recente delle iniziative del programma “Always Getting Better”di Ryanair, giunto al suo quarto anno, che include inoltre la personalizzazione del sito Ryanair, il potenziamento di “Ryanair Rooms”, il sito Ryanair in lingua cinese, Ryanair Tickets, l’integrazione di Apple Pay, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa su Ryanair.com e la nuova partnership con Erasmus Student Network.

In Portogallo, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha affermato:

“Ryanair è lieta di ampliare il servizio di voli in coincidenza dall’aerostazione di Porto a partire dal 3 gennaio 2018, che permette ai clienti di prenotare i voli in coincidenza di Ryanair alle tariffe più basse da una delle nostre quattro basi in Portogallo. Il servizio, disponibile inizialmente su 20 rotte, permetterà ai clienti di trasferirsi sul loro prossimo volo senza dover accedere all’area ‘landside’, di imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale.

 Per celebrare il lancio dei voli in coincidenza abbiamo messo in vendita 10.000 posti da Porto a partire da €9,99 per viaggiare tra novembre 2017 e gennaio 2018 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte di venerdì (10 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”